ARTISTA POLIVALENTE CON PERSONAGGI POLIEDRICI : TRAMPOLIERE, INTRATTENIMENTI E SPETTACOLI DI FUOCO, ANIMAZIONE , CLOWN, GIOCOLIERE, TRUCCABIMBI , BALOON ART, TEATRO, ORGANIZAZIONE EVENTI , PIAZZA, CERIMONIE , COMPLEANNI , EVENTI ,CONGRESSI E CENE.. COLLABORAZIONI VARIE NEL SETTORE SPETTACOLO ED EVENTI , ATTIVO SU TUTTO IL TERRITORIO E ALL’ESTERO . L'Artista presenta le suè performance attraverso d
ue principali aspetti : Quello sfaccettato dell'Ego umano e Quello profondo, Vero e deciso dell'Anima, rappresentato da due principali personaggi : FENIX & TAO. In Seguito :
FENIX
L’alter ego di un Falco , che prima silenzioso osservava un mondo di Illusioni da cui si teneva distante, vagando senza meta e ignaro della sua vera natura a cui si preparava. Rinasce dalle ceneri come “BENNU”, incarnando l'anima di “RA "; adesso, come guida degli dei del “DUAT ”(L’aldilà) . Il fuoco che “brucia e distrugge “ ricordiamo che “ purifica e rinnova”. Fenix, al servizio del fuoco ( come elemento dell’amore, della passione e della vita stessa ) che in ognuno di noi giace; con devozione porta messaggi alle anime da tempo addormentate in illusioni e paure . Nei suoi spettacoli invoca “RA’”( Dio Sole ) Fonte del Tutto che gli dona la forza spirituale necessaria per rinascere ogni volta ed infine bruciare e bruciare ancora...distruggendo cosi gli attaccamenti dell’ego e i condizionamenti illusori della materia.
È in tal modo che afferma il suo messaggio di luce :
< La morte è un passaggio, Morire è la via >. Sotto lo sguardo amorevole di Sorella Luna e il sostegno di madre Terra; l' emozione, il mistero e la magia nel dominare gli elementi ( primo fra tutti il fuoco), provano la sua missione di luce. Grazie all’utilizzo di attrezzi professionali , da battaglia , da gioco e strutture appositamente costruite , emerge il rapporto giocoso e devoto di un Guerriero della Luce che impara a riconoscere e giocare con la vita stessa che siamo, abbandonando l’idea illusoria della morte e della perdita. Gli spettacoli rappresentano emozioni e sfaccettature dell’animo umano a cui tutti ci identifichiamo “ perdendoci” e regalano esplosioni di energia che portano lo spettatore a perdersi dentro un mondo colmo di luce e bellezza. Un mondo nuovo dove infine si riconoscerà come PURA ANIMA Di LUCE.
---------------
TaO :
Che nella sua immagine più Alta è un trampoliere , ma anche un giocoliere , un truccatore , un clown e animatore …
Insomma… se Fenix porta alla luce le sfaccettature dell’Animo umano: Vero e naturale, senza filtri in tutti i suoi più profondi aspetti e messaggi;
TaO è L’insieme,invece, di tutti gli aspetti Dell’Ego, dei ruoli e delle maschere che porta (in cui si identifica per aumentare la sua credibilità); Un gigante appunto, su basi mutevoli e poco solide che in un attimo lo riportano giù. Nella loro imprevedibilità e follia, una serie di aspetti di umori, di colori e personalità ... che si scontrano senza sosta ne ordine alcuno per rubare un pezzo di scena ed esistere. In Breve TaO Rappresenta L’Ego nella sua Multipolarità, e porta alla luce che questo non è affatto pericoloso, se guardato con ironia e comprensione è solo un povero essere squilibrato che prova a tenere in equilibrio i mille suoi volti … tutti esistenti e nessuno Vero per Davvero.