30/08/2024
CON GRANDE GIOIA VI INVITIAMO A PARTECIPARE AL PROSSIMO “SELF LOVE WEEKEND”.
Un ritiro dedicato ad affrontare con più consapevolezza il tema della morte, per essere più presenti nella propria vita, con strumenti di consapevolezza, journalling, Breathwork per un rilascio emozionale, Kundalini Yoga, Mindfulness, Sound Healing (gong e altri strumenti di percussione) e, tempo permettendo, canti attorno al fuoco.
VIVERE APPIENO
1 - 3 novembre 2024
La Bursch, Residenze Storiche
Campiglia Cervo, Provincia di Biella
PIEMONTE, ITALIA
SCONTO DEL 15% FINO AL 31.08 E DEL 10% FINO AL 30.09.2024!
Un’immersione di 2 giorni e 2 notti, facilitata da Susana Tavares, per chi vuole dare spazio ad una versione di se stesso più vera, più presente, più serena ed armoniosa, meditando e affrontando con consapevolezza il tema della morte corporale e/o i legami con i propri antenati.
La contemplazione della morte è una via per abbracciare più pienamente la vita!
Un ritiro per chi sceglie un percorso di continua crescita personale, emozionale e spirituale, con voglia di continuare un processo di auto-conoscenza e liberazione, dando più senso e valore alla propria vita.
Creiamo momenti sacri, speciali, meditativi, per diventare più autentici e per crescere come esseri umani.
Adatto a chi semplicemente vuole meditare sul tema della morte e del morire, come percorso di crescita personale, a chi vuole onorare i propri antenati o a chi vuole elaborare un lutto recente.
Tutti i dettagli seguendo link in bio o su www.soulsinnature.net/retreats.