Beat The One - Nine

  • Home
  • Beat The One - Nine

Beat The One - Nine All of you, when you are connected to the live broadcast, you will have to put your speakers in the window, so that the music invades the streets.
(1)

The more we are, the bigger the party, we go in our streets with music. fight the silence!

26/01/2021

BeOn Tv & Pressbeat Presentano :
UPGRADE entertainment NEWS
Upgrade del 26 gennaio 2021

Amici cari vicini e lontati... è ufficiale, da oggi il mio secondo libro vede la luce:La Fabbrica di arcobalenidi Syd B....
08/10/2020

Amici cari vicini e lontati... è ufficiale, da oggi il mio secondo libro vede la luce:
La Fabbrica di arcobaleni
di Syd B.
editor Tatiana Carelli
copertina Giuseppe D'Alessandro
edito da Apparel Book
LINK PER COMPRARE LIBRO ONLINE:
https://apparel-book.lnk.to/lafabbricadiarcobaleni
PS

Listen to content by La fabbrica di arcobaleni (Sonora Vol. 1).

04/04/2020

17 Followers, 7 Following, 11 Posts - See Instagram photos and videos from joprec ()

01/04/2020
01/04/2020
26/03/2020

BEAT THE ONE - NINE
Berlin Invasion e KaotiK RooM in collaborazione con UGO per supportare :
https://ugo.community/reboot/
Ha deciso di organizzare il più grande party della storia, senza uscire di casa.
Ogni giorno dalle 15.00 alle 17.00 si potrà seguire in streaming dalla pagina facebook beat the one - nine una serie di artisti esibirsi dal vivo, ogni giorno avremo uno stile musicale diverso, ogni giorno porteremo nelle vostre case il meglio della musica nazionale e internzaionale, ma come possiamo trasforame una noiosa diretta su facebook in una grande festa?
La risposta è tanto semplice quanto geniale.
Tutti voi, quando sarete collegati alla diretta, dovrete mettere le vostre casse alla finestra, così che la musica invada le strade.
Più saremo, più grande sarà la festa, facciamo risuonare le nostre strade di musica, combattiamo il silenzio…
let’s fight the one-nine with the beat!

Manifesto:

Viviamo giorni difficili, segregati in casa, come pesci in un acquario vediamo tutto attraverso un vetro, che sia lo schermo di un telefono, una tv, una finestra.
Quando quella finestra la apro vedo strade vuote, silenzio, non ci sono bambini che corrono e ridono, non sento il profumo di caffe che di solito sale dal bar sotto casa, non ci sono auto, solo qualche piccione solitario che passeggia in cerca di bricciole.
Nulla altro, come se tutto si fosse fermato, paralalizzato, in attesa, un irreale fermo immagine, come in un castello incantato delle favole, tutti aspettano il principe azzurro che venga a liberarci dal malefico incantesimo.
Costantemente bombardati da infomazioni catastrofiche e contradittorie, da bollettini medici che sembrano elenchi di caduti in guerra.
E di fatto siamo in guerra, ma contro un’invisibile nemico, non lo uccidono le bombe, non lo ferisce il pugnale, unica arma contro di lui è contrastare il contagio e aspettare.
Ma il tempo passa lento e io non sono una persona che è abituata a stare a guardare, ho bisogno di fare, ho bisogno di dare il mio contributo reale in questa situazione.
Io non sono un medico, non sono politico, non sono un ricco industriale, io sono un musicista, e con la musica voglio combattere la mia battaglia.
Immaginate…
se tutti insieme mettessimo le casse fuori dalla finestra, tutti sintonizzati sulla stessa diretta di Facebook,… se tutti alzassimo il volume.
Immaginate che ogni strada, ogni cortile, ogni città contemporaneamente venissero inondati di musica, per rompere il silenzio, per farci sentire meno soli, per farci ballare tutti insieme, vicini nello spirito, vicini nella gioa, vicini nella certezza che fuori da queste 4 mure non siamo soli.
Non lasciamoci vincere dalla paura, non lasciamoci abbatere dalla solitudine, uniamoci nello spirito, alziamoci da questi c***o di divani e balliamo, urliamo, ricordiamoci di essere vivi, non perdiamo la speranza, non perdiamo la nostra umanità, alla notte segue sempre il giorno, all’inverno la primavera.

Noi di UGO abbiamo organizzato un'iniziativa di rilancio per quando questo periodo di emergenza e di enormi difficoltà sarà finito, un’iniziativa per darci forza e uscirne fuori tutti assieme ancor più coesi! Per questa occasione inoltre UGO è diventato il canale di beneficenza a favore della ...

Address


Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Beat The One - Nine posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Shortcuts

  • Address
  • Telephone
  • Alerts
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Event Planning Service?

Share

Beat The One - Nine

English version:

in collaboration with UGO to support #Reboot:https://ugo.community/reboot/

We want to organize, with your help, the biggest party in history, without leaving home.

Every day you can follow in streaming from the page “beat the one - nine” a series of artists perform live, every day we will have a different musical style, every day we will bring the best of national music to your homes and international, but how can we transform a boring direct on Facebook into a big party?