01/10/2024
😍😍😍🥹🥹🥹
10 COSE CHE IL VOSTRO INSEGNANTE DI DANZA NON DICE MAI, MA CHE DOVRESTI SAPERE
1. Un insegnante spera nel successo di tutti i suoi allievi, poco importa chi siano o cosa sembrano.
2. Non saprai mai quanto lavoro fa anche fuori dalla scuola, con la ricerca, le coreografie, le musiche, i costumi, la burocrazia.. ci sono ore di lavoro che non vedrete mai.
3. Il dono più grande che puoi dargli è dire grazie e spiegare le cose che hai imparato da lui.
4. Se un'allievo/a ha male da qualche parte oppure se è stanco/a, vuole dire che ha provato tanto e ha fatto un buon lavoro.
5. Ci sono ore di lavoro in ogni coreografia e non tutti sono capaci di farlo.
6. Ci sono poche cose così soddisfacenti che vedere un tuo allievo che raggiunge il suo obiettivo.
7. I migliori allievi non sono quelli con il corpo da ballerino perfetto o che sono a scuola da più tempo. Sono quelli che portano rispetto, che lavorano di più, e che imparano dalle correzioni che vengono date a loro.
8. Un'educazione di danza è più che dei semplici passi. Quando il tuo insegnante condivide le sue esperienze di vita, impara da lui. E sappi che fa parte dell'educazioneglobale per la vita.
9. La paura più grande di un insegnante di Danza non sono le coreografie fatte male oppure le classi piccole, ma la mancanza di passione!! Non vorremmo mai che un bambino si disinnamori della Danza.
10. Un insegnante si ricorderà di te fra 10 anni, anche dopo che ti sarai preso il Diploma. Vorrà sapere cosa fai, cosa sei diventato/a e ti tratterà sempre come parte della sua famiglia della Danza.