08/07/2023
Si informa con grandissimo rammarico che il Consiglio Direttivo è stato sciolto.
Questo post non potrà mai né riassumere né trasmettere in pieno tutto ciò che tale circostanza comporta per chi ha dedicato tanta energia, tanto tempo proprio e dedizione per Torrita Tiberina.
Per gravi problemi organizzativi la Proloco non è fisiologicamente più in grado di proseguire nelle proprie attività di promozione del territorio.
Rimane la consapevolezza di aver dato il massimo, per le oggettive possibilità, nello svolgimento delle iniziative organizzate, dove stima e infinito ringraziamento vanno in primis al nostro Sindaco Rita Colafigli e all'Amministrazione Comunale per il reale e costante supporto, così come a tutte le singole persone che hanno prestato aiuto e disponibilità durante le manifestazioni, soci e simpatizzanti dell'associazione, associazioni e sponsor.
Auguriamo al nostro meraviglioso paese di mostrare sempre il suo lato più bello e di brillare sempre sotto il sole della coesione ❤️
Il Presidente, Il Direttivo