27/02/2020
Altro ingresso nella Coppa Italia Turismo, si tratta di Mattia Ziletti, ecco cosa ci racconta di lui:
➡️📝" Mi chiamo Mattia Ziletti, ho 27 anni, sogno fin da bambino di diventare un pilota.
Gli ostacoli, le salite e le curve della vita mi hanno insegnato ad affrontare ogni sfida con coraggio, determinazione, tenacia.
Mi hanno insegnato che per realizzare i propri sogni è necessario lottare e crederci sempre, nonostante tutte le avversità.
Ho lottato contro i pregiudizi, ho affrontato sacrifici e duri allenamenti e sono riuscito a conseguire la licenza CSAI da pilota professionista, ed ora, posso finalmente gareggiare in competizioni italiane e confrontarmi con piloti normodotati.
Una sfida entusiasmante, ma allo stesso tempo piena di difficoltà. Sono pronto ad affrontarla con il supporto delle persone che mi sono vicine, la famiglia, gli amici, il team e gli sponsor.
Durante questo percorso ho incontrato un grande numero di persone che mi hanno aiutato, supportato, preparato e sostenuto. Sarebbe impossibile dedicare in qualche riga un sentito ringraziamento a tutte quante ma se oggi mi sto preparando ad affrontare la mia prima stagione sportiva lo devo sicuramente a chi ha preparato l’auto con cui gareggerò, a colui che ha adeguato una normale ALFA 147 a tutte le mie esigenze: Mirco Righi.
Voglio inoltre dedicare uno spazio ad Aldo Drudi, designer che con le sue creazioni, caschi e grafiche passati alla storia, per fare qualche esempio: Kevin Schwantz, Mick Doohan, Randy Mamola, Max Biaggi oltre naturalmente alla leggenda del motociclismo Valentino Rossi.
Ringrazio Aldo perché ha messo a mia disposizione il suo genio creativo e tutto il team della D-PERF che con pazienza e professionalità ha esaudito tutte le mie richieste.
Il casco e la livrea ufficiale per la stagione 2020 creati per me da Aldo verranno presentati durante la mia prima gara ufficiale della COPPA ITALIA TURISMO del Gruppo Peroni Race, che si svolgerà al Mugello il 29/3/2020.
Io sono pronto, aspetto questo momento da tutta la vita."
, ,