Antonia Opipari Matrimoni ed Eventi

  • Home
  • Antonia Opipari Matrimoni ed Eventi

Antonia Opipari Matrimoni ed Eventi Matrimoni, proposte di matrimonio, feste di divorzio, baby shower, party, compleanni, battesimi, Pri

Bom…boniere?Comincio col dire che è una questione di gusti e che un  vademecum della bomboniera non c'è. Tuttavia person...
23/04/2022

Bom…boniere?
Comincio col dire che è una questione di gusti e che un vademecum della bomboniera non c'è. Tuttavia personalmente ritengo che l’essenza stessa dell’oggetto bomboniera sta nel suo manifestarsi come qualcosa di inutile. Che si tratti di un ricordo da donare agli invitati il giorno delle vostre è più che sacrosanto, che alcuni lo considerino come un superfluo spreco di denaro e scelgano di donare in l’intero budget delle bomboniere lo accetto, ma che si mettano in mano ai propri ospiti pacchettini con dentro set di cucchiaini, forchettine da fondue, pinze da ghiaccio o da insalata, balloon da vino, bicchierini da tequila o addirittura tazzine da caffè, tappi di sughero, etc. mi dispiace non lo consiglio: non sono . Piuttosto qualcosa da regalare a Natale o ai compleanni dacché ne dicano i commercianti che ve li vogliono rifilare in grosse quantità! Ma cos’è questa moda dei casalinghi come bomboniere ai matrimoni? A parte che – e qui c’andrò giù dura!- quando si decide di organizzare un matrimonio con la “M” maiuscola non si può prescindere dal concetto di “spesa inutile” perché in una festa nuziale quasi tutto è pura vanità. E deve esserlo, almeno quel giorno. In caso contrario – e qui vado contro i miei interessi – non sposatevi affatto, convivete che è meglio: risparmiate un bel po’ di soldi e fatica!
Per non parlare poi di chi al posto della bomboniera regala bottiglie di vino o piante. Queste ultime le posso capire nel momento in cui, avendo scelto di devolvere in beneficenza invece che acquistare le bomboniere, le piantine sono un escamotage per non lasciare gli invitati “a bocca asciutta” e rappresentano un po’ il simbolo di quell’ che cresce col tempo. Il vostro amore. Perché è questo che una bomboniera, la vostra bomboniera deve rievocare e non di quanto si è mangiato o com’era bello l’abito della sposa. Questa “cosa” siete voi « » e non può essere comprata in serie in un negozio. Se altrimenti non può essere, che almeno vi impersoni.

17/04/2022

04/04/2022

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Antonia Opipari Matrimoni ed Eventi posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Event Planning Service?

Share