11/08/2024
GRAZIE
Non ci sono mai parole sufficienti per ringraziare tutti quanti per l’affetto e la fiducia che ogni anno ci viene data a partire dall’amministrazione comunale, che ci sostiene e supporta quotidianamente.
Grazie al Servizio Civile e a Francesca, ai volontari del pronto soccorso, alla maestra Veronica che ha preparato i bambini, al service e a tutti coloro che ci hanno dato una mano.
Un grazie va anche ai bambini e ragazzi che si sono impegnati senza tregua per questo evento, alle loro famiglie e alle nostre, che sono sempre pronte ad aiutarci e a stimolarci: a loro va il nostro grazie più grande.
Ma soprattutto dobbiamo ringraziare ancora una volta le signore del centro anziani, che ogni anno, in totale gratuità e senza che neanche lo chiediamo, addobbano il palco con le loro creazioni. Grazie per l’esempio che siete per noi.
Concludiamo con una riflessione sul Festival del bambino che è un momento di comunità ed è DELLA comunità. Abbiamo cercato di riproporlo nel miglior modo possibile e speriamo che abbiate apprezzato il nostro lavoro.
Con questo festival termina un capitolo della storia della consulta giovanile e se ne apre uno nuovo, che ci auspichiamo possa essere il ponte di unione con nuove generazioni.
Ad maiora semper!
I ragazzi e ragazze della consulta giovanile ❤️