73100gaya

73100gaya Label per organizzazione di eventi, prodotti turistici e contenuti culturali oriented.

Bellissima la favoletta di Matino raccontata da mr Etro sulle pagine del New York Times, sembra quasi di vedere la scena...
05/09/2024

Bellissima la favoletta di Matino raccontata da mr Etro sulle pagine del New York Times, sembra quasi di vedere la scena: scorcio di una stradina del paese alla controra, frinire delle cicale in sottofondo, da una casa dalla facciata dipinta a calce esce un ragazzo evidentemente non local super bono con pantaloni di lino e canotta bianca che si dirige verso l’incrocio con la via principale. Arrivato lì si ferma, guarda l’orologio da polso, sembra stia aspettando qualcuno, è impaziente. Pochi secondi dopo, inizia a sentirsi una voce amplificata che si avvicina, non è ben chiaro quello che dice, il ragazzo avanza verso la strada, quasi a farsi vedere da qualcuno. La voce è sempre più vicina, ora riusciamo a scandire le parole: ARROTIAMO COLTELLI, FORBICI, AGGIUSTIAMO OMBRELLI, RIPARIAMO LE VOSTRE CUCINE A GAS, SIGNORA! LAVORO SUBITO E IMMEDIATO!

L’auto con altoparlanti e insegna luminosa GINO L’ARROTINO DI MATINO rallenta fino a fermarsi, il conducente dalle sembianze greco mediterranee si allunga sul sedile vuoto del passeggero e apre lo sportello, il ragazzo sale a bordo e l’auto riparte verso l’orizzonte bruciato dal sole rovente causa climate change e da qualche tipico incendio delle già very hot summer salentine.

Con tutto l’amore per la mia terra e per la mia comunità e la rabbia q***r che mi è salita dopo aver letto ‘sta roba, se qualcun* dei miei contatti conosce mr Etro gli può dire che vorrei fargli vedere anche qualche altra cartolina della “Puglia Mecca gay”? Giusto perché oltre le narrazioni edulcorate e filtrate dai privilegi ci sono vite, persone e situazioni ben poco “friendly” che è importante far conoscere a chi decide di acquistare casa qui, anche solo per venirci in vacanza. Sennò poi inizio con i pipponi sul colonialismo e mi dicono che sono pesante, quando invece sto ridendo tantissimo perchè è appena passato l’arrotino sotto casa mia.
***rsalento
***r

 , insieme ad altre realtà del terzo settore, cerca figure quali:assistenti sociali - mediator* sociali - psicolog* e/o ...
27/08/2024

, insieme ad altre realtà del terzo settore, cerca figure quali:
assistenti sociali - mediator* sociali - psicolog* e/o psicoterapeut* - educator* professionali - avvocat* (civile e penale) - medic* specializzat*
per la creazione di una banca dati di professionisti e professioniste da inserire nei progetti associativi.

Lavoro: Lecce e provincia

Tipologia: Contratto a chiamata. Consulenza

I colloqui si terranno tra il 2 e il 4 settembre presso Spazio Sociale Zei, dalle 17.00 alle 19.00.
In caso di esito positivo al primo screening, candidati e candidate saranno contattate per fissare appuntamento nei giorni stabiliti.

Per partecipare alla selezione, inviare lettera motivazionale e CV aggiornato e firmato a [email protected].
Oggetto della mail: Candidatura Banca Dati Professionist*.

Nella lettera motivazionale, specificare le proprie esperienze in ambito sociale, in particolare in contesti di gestione di vittime di discriminazione.


La settimana del 17 maggio, ossia quel tempo dell’anno nel quale si trova e ritrovo tutto il senso di chi sono, cosa fac...
20/05/2024

La settimana del 17 maggio, ossia quel tempo dell’anno nel quale si trova e ritrovo tutto il senso di chi sono, cosa faccio, cosa voglio fare, con chi e dove.

Copertino - Trani tirittuppete Lecce
laboratorio scuola - Q***r è ora -
Orda Pride - assemblea officine - cavalluccio
programmi per il futuro, pianificazione, sogni
connessioni, elaborazioni, possibilità.

In sintesi:
Dammi tre parole: Amore, rabbia, lotta.

In tutto ciò è iniziata la Q***resima: siamo orda pride e lo stiamo facendo.
***r ***rèora ***resima

Giovedì 2 maggio alle 18.30 con  saremo al  per l'assemblea aperta di  : racconteremo quello che stiamo facendo, daremo ...
30/04/2024

Giovedì 2 maggio alle 18.30 con saremo al per l'assemblea aperta di : racconteremo quello che stiamo facendo, daremo qualche info in più sulla ***resima e inizieremo a condividere il Manifesto.

Stiamo entrando nella fase in cui tutto quello che da fine 2022 è nelle nostre teste, negli infiniti appunti cartacei, drive persi, ragionamenti, prove di logo, luoghi di incontro, assemblee pubbliche, scazzi privati, post produzioni, confronti aperti e tanto tanto altro, inizia a diventare realtà. Che già un po' lo è, per chi ha incontrato questo percorso e ha deciso di unirsi a noi. Ma dal 19 maggio, giorno del di , inizierà ad essere realtà per tutt*.

"Siamo Orda Pride. E lo facciamo, insieme!"

Ieri durante l'assemblea di preparazione per giovedì è emerso più volte "tra venti giorni inizia tutto" e io me lo sto ripetendo da stamattina, mentre cerco di fare una messa a terra generale di tutto quello che sta accadendo. Tipo che sto ricominciando a scrivere qualcosa qui dopo un bel po' di tempo, e sono super felice per questo e tanto grata ad ogni singola persona di officine mai +.

Vi aspettiamo giovedì per cavalcare l'Orda insieme a noi 🦄

Vabbè dai lo sappiamo tuttə che inizieremo alle 19, vero? Siamo pur sempre delle terronfrociə 😌
***r ***rcommunity ***rèora ***rliberation

25 aprile 2024         ***rliberation
25/04/2024

25 aprile 2024
***rliberation

«È da anni che mi alleno a collezionare pezzi di mondo e a cancellare le persone che li hanno abitati. La mia memoria st...
29/02/2024

«È da anni che mi alleno a collezionare pezzi di mondo e a cancellare le persone che li hanno abitati. La mia memoria straborda di spazi, la mia memoria è piena di spazio vuoto».
Il tempo dell’infanzia, quello dei denti di latte e dello stupore per la scoperta di ciò che ci circonda, non passa, nel romanzo di Silvia Calderoni, si dilata, invece, come in un incantesimo, e tratteggia i pannelli di un’infanzia non conforme a Lugo, un piccolo paese della provincia italiana.
Vedere, udire. Il campo sensoriale si apre.
Agli occhi della protagonista la realtà si offre come spaventoso oggetto di indagine, nulla è in fondo come sembra, tutto va studiato, analizzato, sezionato, tutto è perimetro di proiezioni di sé, proiezioni che offrono la possibilità di trovare quell’interlocutore che nella realtà manca.
Silvia bambina abita e oscilla tra due regni, il primo, quello della veglia, il secondo, quello del sonno e del sogno, e in entrambi crea minuziosamente un mondo al quale aggrapparsi, dove fantasia e ricordi si intersecano e le permettono di salvarsi dal caos della natura o, semplicemente, dalla banalità del quotidiano.
In questa cornice, i contorni delle figure dei genitori sono sfumati, e così le amicizie, non contano le cose ordinarie ma quelle che la protagonista colleziona e usa per costruire il proprio universo, al tempo stesso originale e qualunque.
Ogni scenario diventa luogo di apparizioni stranianti, di giochi, nessuno spazio è neutro e, come l’infanzia di tutti noi, si apre al terrore e alla felicità estrema.

*Denti di latte* ,edito da , è l’esordio letterario di , attrice, performer, dj, che sarà presentato giovedì 7 marzo 2024 alle 19.00 alle di Lecce. In dialogo con l’autrice ci sarà Gaia Barletta (73100gaya ).

Vi aspettiamo 💜

10/01/2024

Ricominciamo da dove ci eravamo lasciatə, ossia dalla voglia di incontrarci e fare delle chiacchierate leggere ma non superficiali su questioni connesse al concetto di libertà e alle sue infinite sfumature. 🌈
In questo primo appuntamento della nuova stagione di FREE andremo ad esplorare il mondo delle app di dating e alcune delle situazioni tossiche che le caratterizzano.
Partendo dalle esperienze di Gabriele Chrisanteme e Virginia Pati, e confrontandoci con chi vorrà dare il proprio contributo alla discussione, proveremo a scrivere la lista dei desideri per un 2024 ricco di chattate toxicity free.
Vi aspettiamo mercoledì 10 gennaio alle 19.00 alle Officine Culturali Ergot.
Le prime persone che arriveranno puntuali riceveranno in omaggio il testo di Toxic di Britney Spears stampato in A4 su cartoncino colorato 10 copie limited edition .

FREE è l’appuntamento nato dalla collaborazione tra Ergot e 73100GAYA con l’obiettivo di proporre uno spazio di esplorazione e confronto attorno al concetto di libertà, favorendo l’incontro, il dibattito e la socialità. E’ un safe place per persone lgbtqia+ e bipoc dove non c’è spazio per discriminazione, violenza e prevaricazione. ❤️

L’Epifania tutte le feste porta via e fa tornare free. Niente rima ma va bene così. 🌟Ricominciamo da dove ci eravamo las...
07/01/2024

L’Epifania tutte le feste porta via
e fa tornare free.

Niente rima ma va bene così. 🌟

Ricominciamo da dove ci eravamo lasciatə, ossia dalla voglia di incontrarci e fare delle chiacchierate leggere ma non superficiali su questioni connesse al concetto di libertà e alle sue infinite sfumature. 🌈
In questo primo appuntamento della nuova stagione di FREE andremo ad esplorare il mondo delle app di dating e alcune delle situazioni tossiche che le caratterizzano.
Partendo dalle esperienze di Gabriele Chrisanteme e Virginia Pati, e confrontandoci con chi vorrà dare il proprio contributo alla discussione, proveremo a scrivere la lista dei desideri per un 2024 ricco di chattate toxicity free. 🐽
Vi aspettiamo mercoledì 10 gennaio alle 19.00 alle Officine Culturali Ergot.
Le prime persone che arriveranno puntuali riceveranno in omaggio il testo di Toxic di Britney Spears stampato in A4 su cartoncino colorato 10 copie limited edition . 👾

FREE è l’appuntamento nato dalla collaborazione tra Ergot e 73100GAYA con l’obiettivo di proporre uno spazio di esplorazione e confronto attorno al concetto di libertà, favorendo l’incontro, il dibattito e la socialità. E’ un safe place per persone lgbtqia+ e bipoc dove non c’è spazio per discriminazione, violenza e prevaricazione.
🏳️‍🌈🏳️‍⚧️

***r ***r ***rlife

Dammi tre parole: diversità, equità, inclusione.Corso molto pratico e poco teorico per persone che vogliono cambiare il ...
27/11/2023

Dammi tre parole: diversità, equità, inclusione.

Corso molto pratico e poco teorico per persone che vogliono cambiare il modo di cambiare il mondo

Il percorso formativo è rivolto a chi opera nell’ambito del volontariato o vorrebbe iniziare a farlo e si sviluppa in quattro incontri pomeridiani, dalle 16 alle 20:

#1 - 30 nov - Officine Culturali Ergot

stereotipi e pregiudizi: prevenire è meglio che curare

#2- 1 dic - Parco dei Colori_DiVagare

fiumi di vocali: comunicazione e linguaggio ampio

#3 - 2 dic - Officine Culturali Ergot

cinquanta sfumature di inclusione

#4 - 4 dic - Parco dei Colori_DiVagare

comincia adesso: proposte e pratiche per un mondo migliore

Gli incontri sono realizzati in modalità laboratoriale e sono condotti da Gaia Barletta insieme a Gianluca Rollo ( #1), Sabina Tondo ( #2), Federica Legittimo ( #3).

Il progetto è curato da APS 73100 GAYA ed è realizzato in collaborazione con il CSV Brindisi-Lecce Volontariato nel Salento – Avviso per la Promozione e la Formazione del Volontariato 2022.

Partner di progetto: Agedo Lecce , LeA- Liberamente e Apertamente

Grazie a DiVagare Aps, Officine Culturali Ergot, Transparent.love.

La partecipazione è gratuita.
Per info e prenotazioni inviare mail a [email protected].






Non è semplice in questi giorni trovare le parole e la leggerezza per fare il recap delle scorse settimane, al netto del...
23/11/2023

Non è semplice in questi giorni trovare le parole e la leggerezza per fare il recap delle scorse settimane, al netto della volontà di portare avanti questo racconto non tanto per "ehi, guardate qua" ma proprio per avere uno spazio di elaborazione, archiviazione e condivisione di quelle che vengono dette buone pratiche. Ma anche un po' per far sapere quello che accade qui, in basso a destra.
Due settimane fa ho raccolto spunti, informazioni e scritte in giro per e ho anche seminato qualche copia di ***reora_ -oltre ad averne parlato a nella trasmissione Latte fresco condotta da confrontandoci su per le persone lgbtqia+, e altre fantastiche creature.
La scorsa settimana ho avuto la possibilità di lavorare con studentesse e studenti del per un laboratorio di comunicazione attraverso le immagini: i risultati che abbiamo raggiunto in poche ore di attività sono stati sorprendenti, tanto da darmi lo stimolo a provare a proporre la stessa formula in altre scuole. Se volete saperne di più scrivete in DM o mandate mail a [email protected] .
Domenica scorsa abbiamo abbracciato Alessandro, festeggiando così la nascita del punto .salento .
Prima che esplodessero tutte queste giornate qui, mi era stato chiesto da di tenere un laboratorio il 25 novembre con alcune classi medie al . L'ho chiamato Free, le parole giuste e sarà il mio modo, per quella giornata, di provare a dare un senso nuovo a tutto, di lasciare qualcosa alle giovani generazioni.
Poi nel pomeriggio andrò in strada, dalle 16 a smegafonare a San Pio e poi insieme a tutte le persone -e ho la sensazione che non saremo poche- alle 17 a Porta Rudiae per la manifestazione chiamata dal coordinamento 8 marzo permanente.
Ci vediamo in giro ❤️‍🔥

Anestesia alla rabbia e alla paura
pura
quella vera
nera
violenza in ogniddove
un tunnel senza fine
fino a quando siamo vive
ogni giorno sa di lotta
Lotto
vado verso nuovo mondo
a nostro modo
senza mostri senza armi
verso versi per salvarmi

***r ***reora

Non è semplice in questi giorni trovare le parole e la leggerezza per fare il recap delle scorse settimane, al netto del...
23/11/2023

Non è semplice in questi giorni trovare le parole e la leggerezza per fare il recap delle scorse settimane, al netto della volontà di portare avanti questo racconto non tanto per "ehi, guardate qua" ma proprio per avere uno spazio di elaborazione, archiviazione e condivisione di quelle che vengono dette "buone pratiche". Ma anche un po' per far sapere quello che accade qui, in basso a destra.
Due settimane fa ho raccolto spunti, informazioni e scritte in giro per Roma e ho anche seminato qualche copia di ***reora_ -oltre ad averne parlato a nella trasmissione Latte fresco condotta da con le quali abbiamo parlato di per le persone lgbtqia+, di e di altre fantastiche creature.
La scorsa settimana ho avuto la possibilità di lavorare con studentesse e studenti del Banzi per un laboratorio di comunicazione attraverso le immagini: i risultati che abbiamo raggiunto in poche ore di attività sono stati sorprendenti, tanto da darmi lo stimolo a provare a proporre la stessa formula in altre scuole. Se volete saperne di più scrivete in DM o mandate mail a [email protected] .
Domenica scorsa abbiamo abbracciato Alessandro, festeggiando così la nascita del punto .
Prima che esplodessero tutte queste giornate qui, mi era stato chiesto da di tenere un laboratorio il 25 novembre con alcune classi medie al di Cutrofiano. L'ho chiamato Free, le parole giuste e sarà il mio modo, per quella giornata, di provare a dare un senso nuovo a tutto, di lasciare qualcosa alle giovani generazioni.
Poi nel pomeriggio andrò in strada, dalle 16 a smegafonare a San Pio e poi insieme a tutte le persone -e ho la sensazione che non saremo poche- alle 17 a Porta Rudiae per la manifestazione chiamata dal coordinamento 8 marzo permanente.
Ci vediamo in giro ❤️‍🔥

Anestesia alla rabbia e alla paura
pura
quella vera
nera
violenza in ogniddove
un tunnel senza fine
fino a quando siamo vive
ogni giorno sa di lotta
Lotto
vado verso nuovo mondo
a nostro modo
senza mostri senza armi
verso versi per salvarci

***r ***reora

Settimana di programmazione con capatina a Bologna per vacanza studio, sulle tracce della storia della comunità LGBTQIA+...
10/11/2023

Settimana di programmazione con capatina a Bologna per vacanza studio, sulle tracce della storia della comunità LGBTQIA+, a lasciare ***reora_ in uno dei luoghi simbolo, il : il nostro contributo al racconto collettivo su chi siamo, il segno del presente e della gratitudine nei confronti di chi ha tracciato la strada della Libertà che noi oggi percorriamo.

***reora ***r ***rcommunity

Riassunto visivamente minimal della scorsa settimana, in linea con quello che è stato il mood of the week: recap del pri...
02/11/2023

Riassunto visivamente minimal della scorsa settimana, in linea con quello che è stato il mood of the week: recap del primo anno di 73100GAYA, disallestimento di ***reora_ , sopralluoghi per progetti vari ed eventuali ma soprattutto, studio. Tantissimo. 🤓

A breve inizieranno i primi laboratori su e quindi c'è bisogno di approfondire, capire, cercare nuovi spunti, esercitarsi. 🧐

Dopo assemblea e sondaggio, è nato il nome del percorso di : Orda pride. Il senso è quello di ribaltare il significato della parola e riappropriarsene, ma spiegheremo tutto nei tempi e nei modi giusti. 👾

Domenica, durante una gita inspirational al di Monopoli, mi è apparso David Bowie in versione proud to be a nomad. Ziggy mio, come posso contraddirti? ⚡
***r ***reora ***ritalia ***r

Riassunto non richiesto di una settimana, la seconda di ottobre appena trascorsa, che per convenzione assumeremo come  ....
24/10/2023

Riassunto non richiesto di una settimana, la seconda di ottobre appena trascorsa, che per convenzione assumeremo come . 🌈

Lunedì 16: manifestazione in solidarietà dellə studentə di Torino picchiatə dalla polizia (sì, ancora, nel 2023) organizzata da .collettivo . Definire la meglio gioventù le persone di questo collettivo è troppo boomer? 🫶

Martedì 17: preparazione intervento per job day. Ossia: ansia, fuga a mare,  soluzione. Risultato: post-it. 🟡

Mercoledì 18: job day "I mestieri e gli imprenditori della cultura" a Oria organizzato dal Punto di orientamento per la formazione e il lavoro di Oria presso il II  Istituto Comprensivo Monaco-Fermi. Grazie a Innova.menti, a e alle ragazze e ai ragazzi per gli spunti e l'ascolto. Ma soprattutto "Grazie per l'attenzione". 👾

Giovedì 19: assemblea pubblica di per la costruzione del Pride . Stranamente non ho fatto foto ma a breve arriverà il report e qualcos'altro . 😌

Venerdì 20: un ultimo sguardo a ***reora al prima del disallestimento. Mi sa proprio che le riflessioni su questi tre mesi di mostra meritano un post a parte. Nel frattempo potete leggere qualcosa su .mag #2. E magari sostenere il progetto acquistando il catalogo. ❤️‍🔥

Sabato 21: incontro "Politicamente corretto - non si può più dire niente" con nella Biblioteca di Taurisano. Tre ore (!) a parlare di linguaggio ampio, comunità, differenze, rispetto. E giacchè di Q***r è ora. Anche qui: grazie post It! ⚡

Domenica 22: ore 21.00 "Ti va di raggiungerci a cena?" "No, scusate, sono già a letto in pigiama"  🤖

***r ***reora

16/09/2023
08/02/2023

1 2 3

Che cos’è il poliamore? 🌈Non è il titolo di una canzone di Vinicio Capossela ma la domanda con la quale mercoledì 25 gen...
20/01/2023

Che cos’è il poliamore? 🌈
Non è il titolo di una canzone di Vinicio Capossela ma la domanda con la quale mercoledì 25 gennaio inauguriamo la nuova stagione di Free.

Silvia e Derbilia, ospiti del talk Poli et amo, ci accompagneranno alla scoperta di poliamore, anarchia relazionale e altre creature fantastiche; conosceremo la community Poliamore Salento, i principi che la muovono e i suoi obiettivi. 💜

Vi aspettiamo alle 19 da .ergot , in piazzetta Falconieri a Lecce, con tutta la curiosità e la voglia di condividere domande e riflessioni per scoprire insieme mondi nuovi. 🤩

FREE è l’appuntamento nato dalla collaborazione tra Ergot e 73100GAYA con l’obiettivo di proporre uno spazio di esplorazione e confronto attorno al concetto di libertà, favorendo l’incontro, il dibattito e la socialità. E’ un safe place per persone lgbtqia+ e bipoc dove non c’è spazio per discriminazione, violenza e prevaricazione. ❤️

***r

Che tu sia Grinch o figlia di Mariah non importa, mercoledì 21 dicembre alle 21 da Ergot c'è FREE la festah! 🎉Il caotico...
15/12/2022

Che tu sia Grinch o figlia di Mariah non importa, mercoledì 21 dicembre alle 21 da Ergot c'è FREE la festah! 🎉

Il caotico e coloratissimo mix musicale del set di Emma e Sofia aka è il modo migliore per celebrare l'ultimo FREE dell'anno e per scaldare i polpacci in vista delle feste. 🦄

Durante la serata sarà inoltre possibile sostenere il crowdfunding per la seconda edizione dell'Academy di . 🌈

FREE è l’appuntamento nato dalla collaborazione tra e 73100GAYA con l’obiettivo di proporre uno spazio di esplorazione e confronto attorno al concetto di libertà e alle sue possibili declinazioni nella quotidianità. 💜

be santah be claus be free 🏳️‍🌈🏳️‍⚧️

La cultura patriarcale dev’essere abbattuta o può andare direttamente in padella? 😌Lo scopriremo a FREE mercoledì 23 nov...
22/11/2022

La cultura patriarcale dev’essere abbattuta o può andare direttamente in padella? 😌

Lo scopriremo a FREE mercoledì 23 novembre dalle 19.30 alle Officine Culturali Ergot nel talk Q***r as food, insieme a Daniele Fresh Perrone, chef del Bar Moro e Tiziana Giannitelli aka La cuoca volante, cuoca della Vineria Popolare. 🤩

Partendo dalle rispettive esperienze con la cucina e nel mondo della ristorazione, parleremo di cibo come mezzo di esplorazione dell’identità e strumento di decostruzione degli stereotipi, ma anche di diversità e inclusione alimentare. ✊🍳

Tra una chiacchiera e l’altra, Daniele e Tiziana prepareranno una selezione di proposte finger food che vi faranno vedere gli arcobaleni. 🤤

FREE è l’appuntamento nato dalla collaborazione tra Officine Culturali Ergot e 73100GAYA con l’obiettivo di proporre uno spazio di esplorazione e confronto attorno al concetto di libertà e alle sue possibili declinazioni nella quotidianità. 💥

Ingresso gratuito, contributo per aperitivo finger food + calice di vino 10 €. 🍷🍡

Mercoledì 9 novembre torna FREE, l’appuntamento nato dalla collaborazione tra Officine Culturali Ergot e 73100GAYA con l...
07/11/2022

Mercoledì 9 novembre torna FREE, l’appuntamento nato dalla collaborazione tra Officine Culturali Ergot e 73100GAYA con l’obiettivo di proporre uno spazio di esplorazione e confronto attorno al concetto di libertà e alle sue possibili declinazioni nella quotidianità.

Il Sud Italia e la sua rappresentazione sono gli argomenti al centro di Mutevoli sguardi, il talk durante il quale Alessia Rollo e Grace Martella, attraverso il racconto delle rispettive ricerche e progetti fotografici, ci accompagneranno alla scoperta di nuovi immaginari visivi, culturali e sociali del meridione.

La serata prosegue con la proiezione di Amara, il film di Claudia Mollese che racconta la vita di Mara, la trans che con la sua storia ha dato scandalo nella città di Lecce dagli anni ’50 fino al momento del suo testamento. A tracciarne il ritratto sono i racconti di chi l’ha conosciuta e ha incrociato con le proprie esistenze la sua vita.

Dalle 22.00 a mezzanotte, Free sounds room per chiacchiere e relax.

Durante la serata sarà attiva la zona comfort drink&food.

Vi aspettiamo dalle 19.30 alle Officine Culturali Ergot per conoscere storie, confrontarsi, scoprire, stare insieme. Semplicemente, FREE.

💥 Sono molto proud di aver curato il coordinamento generale di Fasten your seatbelts, l'educational tour organizzato da ...
05/11/2022

💥 Sono molto proud di aver curato il coordinamento generale di Fasten your seatbelts, l'educational tour organizzato da Sherocco, festival di cultura lgbtqi+, sostenuto da Pugliapromozione e realizzato in collaborazione con AITGL, l'Associazione Italiana Turismo Gay & Le***an.

🌈 Dal 30 ottobre al 2 novembre ho accompagnato sei travel specialist e influencer del settore travel lgbtqi+ in giro per il Salento, da Ostuni a Corigliano d'Otranto, passando per Torre Guaceto, San Vito dei Normanni e Lecce, in un road trip tra luoghi spettacolari, sapori da favola, cultura locale e divertimento, alla scoperta delle mille sfumature del tacco d'Italia e di tutte quelle realtà culturali e imprenditoriali per le quali accoglienza è sinonimo di diversità e inclusione.

😎 Considerando la quantità di wow e really?! sentiti in questi giorni, il numero di stories e contenuti prodotti e i feedback ricevuti, posso dire con estrema certezza "buona la prima!"

***rtravel

🤩 Mercoledì 19 ottobre è FREE, il secondo di una serie di appuntamenti nato dalla collaborazione tra Officine Culturali ...
15/10/2022

🤩 Mercoledì 19 ottobre è FREE, il secondo di una serie di appuntamenti nato dalla collaborazione tra Officine Culturali Ergot e 73100GAYA con l’obiettivo di proporre uno spazio di esplorazione e confronto attorno al concetto di libertà e alle sue possibili declinazioni nella quotidianità.

😜 Il sesso è l’argomento al centro del talk AperiSex: insieme La Gacta e Livido Amniotico parleremo di benessere sessuale, divulgazione, s*x work ma anche tabù e sessismo.

😎 Dopo il talk, spazio alla sperimentazione con la live performance di L/P/P/L/A su video works di Simone Tripodi.

🤤 Durante la serata sarà attiva la zona comfort drink&food.

💥 Vi aspettiamo dalle 19 alle Officine Culturali Ergot per conoscere storie, chiacchierare, confrontarsi, scoprire,stare insieme. Semplicemente, FREE.

💥 Mercoledì 5 ottobre è FREE, il primo di una serie di appuntamenti nato dalla collaborazione tra Officine Culturali Erg...
30/09/2022

💥 Mercoledì 5 ottobre è FREE, il primo di una serie di appuntamenti nato dalla collaborazione tra Officine Culturali Ergot e 73100GAYA.
🦄 Iniziamo alle 19.00 col talk Q***r lives matters, durante il quale parleremo con Franz, Billie Kill e Alister Victoria del collettivo Q***r market show di cosa significhi in questo momento essere persone q***r, condividendo con loro esperienze, punti di vista e riflessioni.
🎉 Dopo il talk, le selezioni musicali di Discovenganza ci faranno ballare fino a mezzanotte (è pur sempre mercoledì 🙃)
Durante la serata sarà attiva la zona comfort drink&food.
🎈FREE nasce dalla voglia di proporre uno spazio di esplorazione e confronto attorno al concetto di libertà e alle sue possibili declinazioni nella quotidianità.
Ingresso libero.

***r

07/09/2022
07/09/2022

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when 73100gaya posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to 73100gaya:

Videos

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Videos
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Event Planning Service?

Share