WeTarquinia

WeTarquinia Sei donne, sei aziende, un unico obiettivo: la rinascita di Tarquinia.

12/02/2024

Il Tirreno aperto a pranzo mercoledì 14 febbraio

Address


Alerts

Be the first to know and let us send you an email when WeTarquinia posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to WeTarquinia:

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Event Planning Service?

Share

Tarquinia riparte da Tarquinia!

WeTarquinia è un progetto nato dalla volontà di sei imprenditrici del Terziario Donna, in collaborazione con ConfCommercio Lazio Nord, a seguito della chiusura delle attività per l'emergenza sanitaria del Covid 19. Confrontandosi e dialogando insieme, questo collettivo si è impegnato in un piano di ripartenza del nostro territorio, nella prospettiva di un più ampio sviluppo e per un’economia responsabile e sostenibile.

WeTarquinia si basa su tre fondamentali principi: qualità, collaborazione, organizzazione e sull’idea comune di ripartire da Noi.

Il sito si propone di promuovere e pubblicizzare eventi che mettano in risalto la cultura, l’arte, la natura, le eccellenze enogastronomiche, i prodotti biologici, la buona cucina, così come le attività sportive e ludiche di Tarquinia. Eventi di ogni sorta e rivolti a turisti e cittadini e che mettano in relazione quanto di bello, buono e tipico offrano le produzioni e le attività locali, dalle visite e degustazioni, ai tour guidati nei luoghi di interesse storico, archeologico e paesaggistico, alle cene itineranti e molto altro.

We Tarquinia è aperto a tutti gli operatori locali di tutti i settori che vogliano impegnarsi nella promozione e valorizzazione delle risorse del territorio, con la missione di fare di Tarquinia una meta turistica che offra esperienze di viaggio complete, capaci di infondere il desiderio di scoprire, di assaporare e di conoscere il nostro comune.