18/06/2021
RITUALE per superare un ESAME o un COLLOQUIO
Necessario:
- 1 candela gialla
- 1 cucchiaio di miele
- 1 pizzico di zucchero
FACILE FACILE
Questo rito è dedicato a te che devi affrontare un esame importante, una conferenza, il discorso di fine anno scolastico, un dibattito o un colloquio di lavoro.
PRENDI la candela gialla, maneggiala dolcemente, contemplala, sarà lei una parte attiva del rituale, colei che porterà la luce in questa operazione;
ACCENDI la candela e mettila di fronte a te, se hai un altare ponila al suo centro o dove senti che sia il posto più giusto.
PARTE EVOCATIVA:
Cerca di fare il VUOTO, elimina tutti i pensieri dalla mente, focalizza sul RESPIRO, l'aria che entra ed esce, entra in uno stato meditativo e rassicurati che l'operazione che stai per procedere a fare è qualcosa di sicuro, di certo, che porterà SICURAMENTE il risultato atteso.
Il MAGO o la STREGA non chiede, FA!
PRENDI UN CUCCHIAINO, metti su il miele e un pizzico di zucchero; ponilo di fronte alla candela accesa
Una volta che ti senti in uno stato di accoglienza, sicurezza e grande forza interiore, recita queste parole:
" Grazie all’elemento Aria che si manifesta tramite me,
Per questo sacro Elisir che rende la mia voce convincente, Io sono in grado di esprimermi alla perfezione.
L’uditorio sarà catturato e inebriato dalle mie parole, che suonano come una dolce melodia.
La mia esposizione riesce al meglio e in piena sicurezza, perché così VOGLIO e così E'.
E' FATTO, E' FATTO, E' FATTO! "
A questo punto immagina un fascio di luce che, davanti a te si avvicina e ti trapassa, Il suo bagliore caldo ti avvolgerà completamente dandoti una sensazione di sicurezza, di libertà, ti sentirai a tuo agio ed in perfetta pace.
Immagina lo scenario come meglio credi, sei seduto/a davanti a chi ti deve ascoltare, senti sicurezza, pace, sai che tutto andrà per il meglio, assapora già l'esito stupendo di avere passato la prova, contempla questa stupenda sensazione e sentiti felice dell'esito.
QUANDO sentirai di essere sazio/a di tutte queste sensazioni, DEGUSTA il miele lentamente, fallo sciogliere in bocca, assapora la sua dolcezza e immagina di avere attorno e dentro di te la famosa luce gialla che ti darà la giusta carica per affrontare qualsiasi cosa.
Lascia consumare la candela completamente, conservate i residui e seppelliscili dopo che avrai affrontato l'esame o colloquio.
MM