11/03/2023
KIMERA , unione di stili , persone e passioni.
Un po' come una Chimera, dagli antichi rappresentata con una testa e un corpo da leone, una seconda testa da capra ed infine una coda di serpente, considerata un incarnazione di forze fisiche distruttrici . Noi , ci consideriamo una rappresentazione all' opposto di essa, portando sorrisi, unione e diversi stili di musica.
Per questa prima serata targata KIMERA , iniziamo la nostra connessione dalle sonoritá forest di un' artista che non viene a salutarci da un po' di tempo, direttamente dal Portogallo, avremo il piacere di avere fra noi ULVAE , producer che ha fatto vibrare le migliori dancefloor di tutto il mondo tra cui Boom festival, Master of puppets ecc.. il suo talento non è passato inosservato , tanto che dal 2015 è entrato a far parte di una delle etichette più rilevanti del suo genere, la .
Con avremo anche dj Mikel può trasformare il suo pubblico uniforme in un unico flusso continuo in cui tutti convergono dal materiale preso durante i suoi ipnotizzanti dj-set. ha un suono molto particolare, trascendentale e ipnotico. Una profonda ricerca musicale che si conclude in ore di puro delirio musicale, mostrando un'unica scelta personale per creare un luogo fuori dal tempo e dallo spazio. Un duo perfetto tra mente e corpo. Non aspettare che arrivi, seguilo nel prossimo spettacolo!!!
Per supportare invece il made in Italy , ci sará un live in versus composto da TRIGUN e KREL, due artisti spesso sentiti nella scena milanese che fanno parte della SOUTHERN GLOW REC, un etichetta emergente italiana capitanata dal suo fondatore ERNYA che ci delizierà con il suo sound durante il warm up della serata. Siamo certi che i ragazzi vi stupiranno con le loro vibes !
A colorare un po' di rosa la serata avremo la nostra Elettra , ormai parte della family , la quale possiamo star certi, vi fará scatenare !
Ovviamente non poteva mancare ad aprire le danze il nostro amico Yggdrasil 👽