Excess

Excess EXCESS è un brand di party ideato e diretto da Alessandro Raso aka Raso e Giuseppe Gullo aka Joseph G.
(1)

Organizziamo party presso il club di cui attualmente curiamo anche la direzione artistica: lo Streaming Club di Trieste.

Address


Telephone

+393667207045

Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Excess posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Excess:

Shortcuts

  • Address
  • Telephone
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Event Planning Service?

Share

Excess

Tutto nasce nel 2018 quando Alessandro Raso (RASO) e l’amico Giuseppe Gullo (Joseph G.) dopo aver suonato e organizzato feste in diversi locali della loro citta’ Trieste e in altri locali in Slovenia, soprattutto a Lubiana e Koper decidono che è venuto il momento di cercare un locale fisso dove ospitare le loro feste. Questo nasce dal fatto che nella loro citta’ sono sempre meno i locali notturni che propongono musica elettronica ed in particolare la tech house che piace a loro e che a Trieste non si puo’ ascoltare in nessun locale. Finalmente trovano un locale: Streaming Club. Si è vero la scommessa è rischiosa........il locale è completamente al di fuori di quella che è la consolidata “movida” triestina, ovvero i 4/5 locali che si trovano tutti nel centro città e sono facilmente raggiungibili a piedi. Lo Streaming Club è un po’ fuori dal centro non ci arrivi a piedi quando hai finito di farti il giro dei locali in centro. Infatti quando ci siamo avvicinati a questo locale non lavorava da anni. Ma io e Beppe (Gullo) ci abbiamo creduto e piano piano con tanta passione in un anno e mezzo lo abbiamo portato ad essere il locale di riferimento della musica elettronica a Trieste.

Quindi nasce il progetto EXCESS il nome del party a cadenza mensile che si svolge appunto allo Streaming Club. Esso e’ caratterizzato soprattutto dalla scelta musicale e dall’impronta che lascia. Qui dobbiamo ringraziare chi ci ha supportato: After Caposile che pur non collaborando con nessuno ci hanno dato fiducia e molti dei loro resident suonano per noi, l’amico Aney F. boss dell’etichetta Innocent Music e Alessio Mirandola di Club Music Agency.