Un gruppo di amici musicisti che organizza serate per suonare con jam session, cover ed inediti.
04/01/2024
Vivila Online ci ha fatto qualche domanda per chiederci cosa facciamo con i nostri eventi. Siamo molto contenti di riuscire a riportare, seppure in piccolo, questi momenti di aggregazione musicale che ci danno sempre tante soddisfazioni.
Le jam session sono alla base di ciò che ci piace della musica: condivisione, scambio di conoscenze, socialità e divertimento.
Be the first to know and let us send you an email when Iarujam posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.
Want your business to be the top-listed Event Planning Service?
Share
Iarujam organizza Music Stop
Il collettivo Iarujam organizza Music Stop, un evento volto a far rivivere l’idea di aggregazione che si respirava nei vecchi “locali”, nei quali ci si ritrovava per condividere la propria passione: la musica suonata. Il Music Stop è un evento il cui scopo principale è quello di permettere a chiunque di esibirsi liberamente (o quasi) attraverso Jam Session, cover e inediti, in giro per pub, bar e locali della nostra zona.
Per ogni evento saremo noi a mettere a disposizione tutta la strumentazione necessaria
(batteria, basso, chitarre, microfoni e amplificazione).
REGOLAMENTO
Il target preferibile dei musicisti deve essere di età superiore ai 15 anni, per questioni di gestione tecnica e responsabilità dell’utilizzo della strumentazione.
La durata delle esibizioni sarà definita in base al numero di adesioni e ai tempi organizzativi.
Se chitarristi e bassisti preferiscono utilizzare il proprio strumento è ovviamente possibile farlo.
Per la buona riuscita della serata vi ricordiamo di avere buon senso nell’utilizzo della strumentazione e degli spazi messi a disposizione.
In caso di problemi tecnici potrete riconoscere un membro dello staff da contattare.
PS: consigliamo a chitarristi e batteristi di portare con loro rispettivamente i propri plettri e le proprie bacchette.
COME ISCRIVERSI*
È possibile iscriversi come singoli musicisti o come band, basterà contattare il numero evidenziato negli eventi che pubblicizzeremo. L’iscrizione è necessaria per darci la possibilità di creare una scaletta per la buona riuscita della serata rispetto ai tempi ma anche per rispettare lo spirito della jam session: conoscere persone nuove e nuovi modi di suonare.
I singoli musicisti dovranno specificare nominativo e strumento;
le band preorganizzate dovranno comunicare formazione e scheda tecnica (nel caso sia differente dalla strumentazione in dotazione).