PARTYHARDY
- Home
- PARTYHARDY
House, disco, funk, acid: sono queste le fondamenta di Partyhardy. Il focus è sulla musica, selezio
Address
Website
Alerts
Be the first to know and let us send you an email when PARTYHARDY posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.
Contact The Business
Send a message to PARTYHARDY:
Shortcuts
- Address
- Alerts
- Contact The Business
- Claim ownership or report listing
-
Want your business to be the top-listed Event Planning Service?
PARTYHARDY
House, disco, funk, acid: sono queste le fondamenta di Partyhardy. Il focus è sulla musica, selezionata da dj esperti, che fanno a loro volta della musica il loro credo. Un credo che passa imprescindibilmente per il fascino del vinile e per la meticolosa cura dei dettagli. L’influenza principale è quella delle iconiche serate che animavano le varie Chicago, New York e Detroit fin dagli anni ’80, quelle serate che hanno segnato in modo indelebile la storia della cultura dei club.
Il tutto con la genuinità che contraddistingue da sempre i party di questo genere, legati a doppio filo a valori come la libertà d’espressione, la totale inclusività e a un concetto di divertimento assoluto.
Partyhardy nasce agli inizi del 2017 da due figure chiave della scena vicentina, il cui obiettivo essenziale è far ballare e divertire le persone secondo gli ideali portanti citati sopra, senza scendere a compromessi. Il connubio si dimostra perfettamente funzionante fin da subito nell’unire le indubbie doti artistiche di un dj e collezionista di esperienza decennale come Dax DJ, al secolo Dario Bedin, alle capacità organizzative di un promoter navigato come Eros Stangoni.
Il progetto decolla in breve tempo, e in una vita relativamente breve arriva a ospitare alcune delle figure fondamentali del panorama a cui si ispira: parliamo di Sadar Bahar, Daniele Baldelli, Jamie 3:26, Daniel Wang, ma anche talenti attivi prevalentemente nel panorama nazionale come Moplen, Passenger, Guglielmo Mascio, Mystic Jungle, Pellegrino, Patrick Gibin, Tyler aka Fountain Of Chaos, Hater Parisi, DJ Rou, Marco Febbraro, Sagats…