14/12/2022
I Videomaker Yuotubbisti Tacca Alta. Un Fenomeno da Capire. Anche no. Il VTA.
Per essere degni e affiliarsi alla casta VTA seguire questi consigli.
1 - Possedere una scrivania - banco editing strafigo che neanche Erik Aarsson Ikea al massimo della potenza poteva concepire.
2 - La rivista Abitare deve prendere spunto da quella scrivania per eventuali concept progettuali d'interni per architetti quindi:
- la polvere...questa sconosciuta
- necessaria retroilluminazione a led variopinta tenue da ristorante di Dubai. Appendere chitarre da collezione. Ideale quella usata da Jimmy Pege nel tour del 1976.
- No foto private, semmai stampe iconiche alla Andy Wharol
- Perfezione simmetrica dei 2 schermi curvi da 30 pollici 45K HDR Multijet ABS e alzacristalli posteriori di serie . Può sorgere la domanda: "dove c***o li vendono". Risposta, non lo saprete mai.
- Casse audio laccate bianche usate da James Cameron nel mixing finale 30.1 Dolby Atmos+IVA di Avatar 2.
- Si deve intravedere dietro al Videomaker Tacca Alta che la stanza che contiene tutto ciò fa parte di una villa da 700mq su open space in Classe Energetica A Superplus cioè mi scaldo con il fiato del gatto e apro pure i vetrocamera a 23 strati in maiolica di Copenaghen.
- Poltrona da regia, attenzione, qui non si può sbagliare. Normalmente trattasi di poltrona a tutta schiena sagomata da Pininfarina, con ergonomia sviluppata dalla Bugatti.
- Microfono Sennheiser top di gamma con supporto isolato e asta in kevlar multistrato.
Passiamo al VTA:
loquacità irreprensibile alla Bonolis
trentenne già arrivato però tiene un profilo basso. La sensazione che ti dà e che tu sarai sempre un co****ne. Lui no.
testa videocamere e ottiche nuove ogni giorno, chi c***o gliele dà
non esistono prodotti video di sua fattura che siano
particolarmente considerati dal Festival di Cannes
sa tutto, veramente. E sa anche prima
non c'è niente che recensisce che fa bestemmiare
della sua vita privata non si sa niente
Si veste alla " piaccio a tutti". Un casual sportivo di marca al limite del rapper di Los Angeles.
I suoi video demo sono frutto di settimane intere a riprendere un colombo sopra una fontana, il centro storico di Norimberga durante il mercato in una perfetta giornata di sole, un runner a Hyde Park con giacchino fluo arancio, foglie che cadono nel Sussex in Ottobre. Controsole alle 16 in punto e in quel mentre passa anche ultraleggero azzurro. L'immancabile sfocato della vecchia elegante con la borsetta al mercato rionale.
Le riprese dimostrano che la mirrorless da 300 euro ha una qualità quasi PARI alla ARRI da 75k. Basta avere ma**co. Noi della POOR pensiamo che possono tranquillamente andare a FNCL.