Stranimazione

  • Home
  • Stranimazione

Stranimazione Servizi di animazione ed intrattenimento. Una rivoluzione che ha suscitato grande interesse su numerose attività, sia spiagge che locali notturni.

L’Associazione Culturale Sranimazione nasce a tutti gli effetti nel 2005 ma il suo gruppo era operativo fin dal lontano 2001 quando, dopo uno stage tenutosi in un famoso locale Campano, decise di unirsi e collaborare per intrattenere le spiagge ed i locali del Napoletano. Il team, formato da ragazzi di età compresa tra i 18 e i 25 anni, ha iniziato a lavorare sulle spiagge del litorale Domitio dov

e ha acquisito una notevole esperienza ed ha lanciato un nuovo pensiero d’animazione… ha in pratica trasferito la giornata classica dei villaggi turistici sulle spiagge!!! Così si sono formate le prime squadre che hanno intrapreso una stagione estiva entusiasmante, infatti nel 2002 la Stranimazione ha lavorato su una delle spiagge più grandi, sia in termini di estensione che di fama, del litorale, dove ha riscosso un successo esorbitante con giornate di giochi e balli interminabili, serate di Cabaret esilaranti, sfilate di gran classe e chi più ne ha più ne metta! Negli anni successivi la Stranimazione ha ampliato il suo raggio d’azione spostandosi su numerose altre spiagge ed ha sempre soddisfatto gestori e bagnanti. Nel 2012 nasce la "Foresta Incantata", la nostra punta di diamante, una sala per feste tematica più unica che rara. La fantasia e la caparbietà del team ha fatto si che questo sogno diventasse realtà. Di conseguenza, Stranimazione Lab, ha messo a disposizione la propria esperienza offrendo dei Corsi di formazione gratuiti per animatori miniclub, sviluppando così il settore delle feste per bambini... raggiungendo livelli entusiasmanti. Il gruppo ha rivelato nuovi talenti che, insieme o per conto proprio, hanno avuto molte possibilità di mettersi in mostra grazie alle proprie qualità. Tra le tante specialità del gruppo c’è anche la trasformazione, riuscendo a mascherarsi eccezionalmente a seconda del tema dell’evento. Articoli su numerosi giornali locali e nazionali ne hanno annunciato l’affidabilità e la simpatia… quasi perfetti, originali e soprattutto allegri. Da oggi il divertimento ha un nuovo nome...

STRANIMAZIONE.

Address


Opening Hours

Monday 09:00 - 13:30
15:00 - 18:30
Tuesday 09:00 - 13:30
15:00 - 18:30
Wednesday 09:00 - 13:30
15:00 - 18:30
Thursday 09:00 - 13:30
15:00 - 18:30
Friday 09:00 - 13:30
15:00 - 18:30

Telephone

+393510092946

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Stranimazione posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Stranimazione:

Shortcuts

  • Address
  • Telephone
  • Opening Hours
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Event Planning Service?

Share

La nostra storia

Con oltre diciotto anni di esperienza nello spettacolo, intrattenimento ed animazione turistica come Direzione Artistica presso strutture turistico/ricreative, abbiamo sviluppato forti competenze nell’Istant Marketing, così come nella comunicazione e diffusione, grazie alle esperienze maturate in ottimizzazione delle risorse da investire durante la gestione di ludoteche e baby parking.

La nostra formazione professionale comprende, oltre all’esperienza maturata sul campo in eventi privati e per pubbliche amministrazioni e/o campagne elettorali, anche una costante dedizione nell’organizzazione di eventi formativi.

Il nome Stranimazione nasce nel 2001 a Castel Volturno, su iniziativa di un gruppo di artisti, attori, ballerini, interessati a sviluppare sinergie, cooperazione e servizi nel settore turistico/sociale: per contribuire a superare tutte quelle situazioni in cui per “difetto d’abitudine”, sia nel turismo che nel sociale, le diverse culture si sovrappongono, si ostacolano, oppure non entrano affatto in comunicazione, perdendo importanti risorse e opportunità per sviluppare nuove generazioni, in risposta all’evoluzione del mondo moderno, cercando di aprire le porte al futuro, alleggerendo il peso con l’arte, senza dimenticare i bisogni delle persone.