24/12/2024
Oggi 24 dicembre è un kin/giorno di:
🤍 CANE BIANCO MAGNETICO - KIN 170
Inizio Onda incantata 🤍
il cui “mantra” è:
«Unifico per Amare
Attraendo la Fedeltà
Sigillo il Processo del Cuore
Con il tono Magnetico del Proposito
Sono guidato dal mio potere duplicato»
Inizia oggi l’Onda dell’Amore Incondizionato, la vibrazione che risuona melodiosa nell’intero Universo e che ci richiama ad accordarci per risuonare all’unisono, gli uni con gli altri. È l’energia che anima ogni essere vivente e genera l’espansione interiore che ci apre alla comprensione del piano generale. È l’allineamento mente/cuore che ci permette di esprimere i nostri Talenti al massimo potenziale, di focalizzare il nostro intento e manifestarlo intorno a noi scegliendo le possibilità quantiche che desideriamo. È l’Onda cosmica su cui possiamo scivolare vivendo sincronicamente, ricevendo e attraversando tutto quello che ci serve, quando ci serve, nel modo più altamente evolutivo per noi. E nel modo anche più facile e gioioso se solo lo CHIEDIAMO!
Ecco l’Onda di Cane Bianco: chiede di trovare e accendere la nostra Scintilla Divina ben PRIMA di aver pensato su cosa e chi emanarla. Perché nulla abbiamo da emanare e riscaldare se non siamo prima noi stessi l’oggetto del nostro Amore, della nostra fiducia, delle nostre cure, del nostro rispetto, della nostra gentilezza. Solo chi ama se stesso genera intorno a sé, a livello sottile ma palpabile e concreto, energia di Amore che gli altri percepiscono anche se non sanno o si spiegano cos’è.
Ecco perché le parole chiave del Cane Bianco sono prima di tutto Fedeltà per se stessi e per i propri Valori, quelli del Cuore, quelli da cui non possiamo prescindere quando dobbiamo spogliarci di ogni altra cosa. Amo me stesso e gli altri mi ameranno; ascolto me stesso e mi ascolteranno; vedo e riconosco me stesso e mi vedranno e riconosceranno.
Accogliermi, perdonarmi e amarmi per primo, avrà come conseguenza anche comprendere amorevolmente e completamente gli altri, che non sono altro che una parte di me in questo gioco tridimensionale... ecco perché un’altra parola chiave del Cane Bianco è la Compassione. Verso sé e verso gli altri.
Questa è l’Onda per chiedersi quanto siamo al servizio di noi stessi e quanto degli altri... e magari bilanciare, senza snaturarci, questa propensione. È il momento per capire se stiamo sacrificando i desideri del nostro Cuore e calpestando i nostri Valori per un quieto vivere, per essere accettati, per essere “stimati”. Perché anche chi si stima, in modo sincero, pulito, luminoso, genera vera stima intorno a sé e dunque sempre da noi possiamo partire. Quest’Onda è il tempo per ascoltare l’entusiasmo che ci suscitano le nostre attività e progetti e direzioniamoci verso ciò che lo accresce e accende!
Ridiventiamo Uno con noi stessi, cari Umani Galattici, e col nostro scopo... riconoscendo i Compagni di Destino con cui possiamo percorrere preziosi tratti del nostro cammino evolutivo per tornare Uno anche col Tutto!
(Tzolkin Ahau)