Associazione Culturale Dreams

  • Home
  • Associazione Culturale Dreams

Associazione Culturale Dreams The main challenge is to involve the entire community in initiatives with a high educational, formative and experiential content.

Dal 2012 a oggi, la visione di Dreams è quella di promuovere e diffondere le più importanti forme di arte visiva e performativa, collaborando con i più autorevoli esponenti sul territorio nazionale. Dal 2012 a oggi, la visione di Dreams è quella di promuovere e diffondere le più importanti forme di arte visiva e performativa, collaborando con i più autorevoli esponenti sul territorio nazionale con

tribuendo ad una effettiva crescita culturale del territorio. La sfida principale è di coinvolgere l’intera collettività in iniziative dall’alto contenuto educativo, formativo ed esperienziale.

-

From 2012 to the present day, Dreams vision is to promote and disseminate the most important forms of visual and performing art, collaborating with the most authoritative exponents in the country and contributing to the effective cultural growth of the territory.

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Associazione Culturale Dreams posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Associazione Culturale Dreams:

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Event Planning Service?

Share

Our Story

Promosso dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano torna l’appuntamento al Giardino del Principe, da quest’anno sotto la direzione organizzativa di Dimensione Eventi e artistica di Ivan Fabio Perna. Tanti gli eventi in programma nei mesi estivi, con un’offerta di spettacolo variegata, in grado di soddisfare i gusti di grandi e piccini e, soprattutto, di far sognare… Da qui il nome della rassegna “DREAMS FESTIVAL” che, tra luglio ed agosto, vedrà esibirsi sul palco del Giardino del Principe artisti di caratura nazionale ed internazionale.