Wedding in Chianti

  • Home
  • Wedding in Chianti

Wedding in Chianti Un week end dedicato al mondo del matrimonio.

L'idea nasce dalla volontà di valorizzare non soltanto il patrimonio e la bellezza del nostro territorio, ma anche le potenzialità e la qualità delle attività e dei servizi che possiamo offrire. Un week end dedicato al mondo del matrimonio per dare la possibilità alle aziende locali del settore di farsi conoscere, mostrando i propri punti di forza e proponendo nuove idee.

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Wedding in Chianti posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Wedding in Chianti:

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Event Planning Service?

Share

Our Story

Il territorio del Chianti è un patrimonio fatto di bellezza, di genuinità e di grande fascino; caratteristiche ideali per attrarre ogni anno sempre più stranieri provenienti da ogni parte del mondo. Le nostre campagne, i nostri campi coltivati e le nostre location da sogno fanno poi il resto; tanto da essere sempre più spesso scelte come cornice perfetta per celebrarvi il matrimonio. E' stato fin dall'inizio questa la nostra rampa di lancio: far conoscere le location del Chianti come eccellenze del mondo del wedding. Da qui poi il progetto più ambizioso di coinvolgere anche tutte le altre aziende che gravitano attorno a questo settore, con l'idea sì di dar loro visibilità, ma soprattutto con la speranza di dare loro un pretesto per unirsi in una rete di servizi, per essere un appoggio reciproco ed un legame reale, così da far girare tutti insieme l'economia locale del wedding. Proprio per questo abbiamo deciso di andare avanti con il nostro progetto di valorizzazione del “Wedding in Chianti” proprio per dimostrare a tutti quanto sia realmente “Un territorio da sposare!”.