Our Story
Sono stata soprannominata "una cartomante per amica" dalle tante persone che da anni si rivolgono a me per fare luce a quelle situazioni ingarbugliate che hanno creato tutt'attorno solo buio, e perchè il mio rapporto con chi mi chiama non si ferma al consulto di cartomanzia ma va ben oltre, fino a diventare, con qualcuno, una vera e propria e profonda amicizia nel tempo.
Il saper interpretare le carte non e' una cosa che tutti riescono a fare, è quasi un dono. Nel mio caso, l'ho ereditato da mia nonna sin da ragazzina.
I miei consulti sono sempre professionali e seri e si svolgono al telefono (o di persona), ma MAI via chat, email o cose simili. Ho bisogno di instaurare un rapporto con la persona che mi chiede di interpellare le carte, per questo ho bisogno almeno di sentirne la voce.
Sono una mamma-single, per mia scelta, e di questa che era in principio solo una passione, ne ho fatto un lavoro che mi aiuta a portare avanti la mia famiglia da sola. Ma rimane pur sempre una passione, così come trovo un vero appagamento nel sentirmi di aiuto a chi mi chiama.
Sono EMPATICA, e questo mi porta a ''sentire'' le vostre emozioni, le vostre sofferenze, le vostre gioie, e a condividerle con voi.
-----------------------------------------------------------------------------------
NON FACCIO DOMANDA GRATUITA
perchè come ho spiegato, amo fare consulti di cartomanzia seri, professionali, soddisfacenti, cosa che non potrete ottenere mai con una domanda che vi dica solo SI o NO.
Le persone a cui apro le carte, quando finiamo il consulto, si sentono soddisfatte, rassicurate.
Vi consiglio oltremodo di diffidare di chi vi offre una domanda gratuita in cui in due secondi vi dice solo si o no...Come potete fidarvi di chi non vi dimostra di interagire con le carte svelandovi prima qualcosa del vostro passato?
FATE ATTENZIONE, in giro ci sono tantissimi ciarlatani che speculano sui vostri dispiaceri per far soldi!!!
--------------------------------
Per questo sono reperibile e disponibile ad effettuare consulti di cartomanzia tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, festivi compresi come natale, capodanno, pasqua eccetera.