LUCA PAONE DJ
- Home
- LUCA PAONE DJ
DJ / Producer
Address
Website
Alerts
Be the first to know and let us send you an email when LUCA PAONE DJ posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.
Contact The Business
Send a message to LUCA PAONE DJ:
Videos
Shortcuts
- Address
- Alerts
- Contact The Business
- Videos
- Claim ownership or report listing
-
Want your business to be the top-listed Event Planning Service?
Luca Paone DJ
Luca Paone nasce a Napoli il 5 Luglio del 1995. Sin dalla prima adolescenza, ricoprendo il ruolo di Promoter di eventi, si affaccia nel mondo del Clubbing e della Nightlife, percependone e subendone da subito il fascino. Luca approfondisce la sua esperienza, collabora a contatto con artisti e addetti ai lavori, si appassiona sempre più a questa per lui sempre meno nuova realtà e sente il bisogno di prenderne parte ancor più attivamente, e soprattutto di dar spazio alla sua espressività. Così ad appena 16 anni inizia a proporsi come DJ incominciando ad apparire nelle line-up di diversi locali di Napoli e provincia. La sua crescita e il suo percorso formativo si solidificano anche tramite esperienze all'estero durante le quali appilca uno studio e ad un'attenta ricerca sul Djing e la ClubCulture di genere, arricchendo e definendo così la sua cultura musicale, sviluppando una particolare passione per la musica Tech-House, nella quale tutt'ora principalmente si identifica. Di seguito partecipa ad eventi durante i quali lo vediamo apparire in scaletta insieme a nomi di fama Nazionale ed Internazionale, e le sue selezioni curate ed eclettiche spesso hanno il delicato compito di “scaldare”consolle e dancefloor ad artisti quali Roger Sanchez, Reboot,Simone Liberali , Mirko Di Florio,Deep Brothers , Blackchild (ITA), Leon (ITA) ,Deborah De Luca, Antonio Pica, Domenico Imperato, Pako S, Gianni Serra , S.O.S brothers, Human Disuman, Re Found, Carrot..
Recentemente impegnato nell'organico dei primi MayDayParty, festa innovativa e da subito di tendenza nell'attuale scena della vita notturna Partenopea.
“chiave per l'esistenza di ogn'uno e l'Armonia con se stessi e con cio' che ci circonda, qualcuno portebbe descriverla come una folla muoversi simultaneamente in una danza senza tempo.”