07/12/2023
Love&Laugh Lola🧡
e TERRA 🤎
Presentano
🎊✨BUDDHA PARTY 💜🕉☮️💛✨
📍 Venerdì 8 dicembre 2023
⏰ start h 18:00
👉TERRA Natural Spirit
Piazza Magione , Palermo
prenotazioni infoline ☎️
🧡 380 77 58 553
🤎 388 240 78 91
__________________________________________
Un evento davvero imperdibile, unico e speciale
✨BUDDHA PARTY
🟣h 18:00 Mostra d'Arte dell'Arch. Atit Di Chiara che presenterà alcune sculture e quadri
🟣h 19:00 Presentazione del libro "Il Sesso di Devi" del Dott. Azima Rosciano, ed. Spazio Cultura, un romanzo tantrico basato sugli antichi insegnamenti del Dio Shiva.
🟣h 20:00 Meditative Live Music
- Flauto indiano, Handpan, Udu africano, Darbuka, Daf, suonati da Azima, Nirupananda e Raham
🟣 Acroyoga con Roberto Onorato e Alessia Spataro Romano
🟣h 21:30 MaMaJida [Pirate Vibes, Love & Percussions]
Alternative Jivan Dj-set con Guna e Nirupananda alle percussioni
_________________________________________
🟤 Venerdì 8 Dicembre nuovamente da TERRA a Piazza Magione, nuova e deliziosa location dove l'intero luogo è stato progettato per farvi sentire come foste in un viaggio sensoriale, un'esperienza appagante e a tratti selvaggia .
👉 Ingresso libero
Troverete cibo delizioso da mangiare o spiluccare, drinks e cocktail preparati come rituali, analcolici senza succhi industriali e altra roba chimica .... insomma, tante belle cose !
Consigliatissima la prenotazione
___________________________________________
- Atit Di Chiara architetto ed insegnante di Storia dell’arte ha vissuto tra l’Italia e l’India per 20 anni coagulando l’arte occidentale con quella indiana e mistica, le sue opere sono sparse per il mondo.
- Dr. Azima Rosciano medico chirurgo vissuto 12 anni vicino al Maestro Osho, autore di 11 libri, 2 CD di guarigione e del Film “ La Mia Vita con Osho racconti da Ustica” vincitore di 12 premi internazionali e visibile in rete su Amazon-Apple-Google
- Roberto Onorato e Alessia Spataro Romano duo acrobatico palermitano sostenuto dalla stessa voglia di esplorare i limiti della coscienza corporea. Da circa 10 anni condividono la pratica dell'Acroyoga che mescola la fluidità dello yoga con l'esplosività delle evoluzioni acrobatiche. Con questo bellissimo binomio nei loro bellissimi numeri trasmettono tutta la loro passione e il loro amore per questa pratica di respiro e connessione.
- MaMaJida [Pirate Vibes, Love & Percussions]
formazione elastica che varia a seconda delle circostanze, nasce in maniera spontanea con il ritrovarsi, fra un party e un altro, di amici musicisti; propone selezioni musicali "alternative" di vario genere enfatizzate da diversi tipi di percussioni creando atmosfere differenti in armonia al tema dell'evento ed il piacere di creare "onde" emozionali sulle quali danzare col corpo e viaggiare con l'anima.
*Jivan - Dj-set
*Guna - Timbales, congas, percussioni
*Gaetano Zauner - Djmbè, percussioni
Jivan Loredana spirito libero, eclettica e creativa, dall'animo originale spontaneamente fuori da regole e schemi, da sempre appassionata e circondata di musica, propone delle selezioni musicali dal reggae al lounge, passando dall'elettronica e afro, ecstatic e trance, ma anche tocchi di etnica e tribal ed immancabili contaminazioni blues e rivisitazioni rock.
Guna Sergio Cammalleri raffinato musicista e maestro di percussioni noto anche oltreoceano. Dedito alle percussioni sin da giovanissimo, ha studiato seguendo la strada di grandi maestri come Los Papines, Airto Moreira, Ray Mantilla, affascinato dalle combinazioni fra Jazz e sonorità latine, quindi si è avventurato con decisione verso i ritmi latini che lo portano a diversi e lunghi viaggi a Cuba e nel Sudamerica. Lunga e ricca di partecipazioni eccelse la sua bio come anche di produzioni inedite, suona con diverse formazioni ed è presenza storica dell'Orchestra Jazz Siciliana OJS
Nirupananda Gaetano Zauner percussionista versatile dall'animo spirituale che spazia fra diversi generi musicali : dalle calde atmosfere con Congas e Djmbè a magiche ed oniriche note con l'Hand Pan
-Raham Fabio Perricone storico batterista dal lungo percorso dal pop, rock fino al Jazz, dalle molteplici importanti collaborazioni : dalla partecipazione al Palermo Pop '71 a lavori teatrali , alla Morbo Rambling Band, Aes Dana, Enzo Randisi, Diego Spitaleri e molti altri .
Raffinato percussionista dal percorso spirituale, questa sera accompagnerà Azima Rosciano con l'Udu africano, Udu africano, Darbuka, Daf
✨Vi aspettiamo !