01/11/2022
E anche quest’anno è andata!
Dopo due anni di stop non vedevamo l’ora di rivivere insieme a tutti voi questa giornata di paura.
Volevamo ringraziare in primis voi, bambini, genitori, abitanti di San Gemini e non, che ogni anno, con tanto entusiasmo ci fate capire quanto apprezziate il lavoro che svolgiamo. Grazie perché ogni anno siete sempre di più a partecipare a questo nostro evento.
Grazie a tutte le persone che ci hanno dato una mano, agli accompagnatori, ai figuranti, ai bambini, che ormai cresciuti hanno deciso di partecipare con noi e che senza timore e imbarazzo sono stati bravissimi nel portare a termine tutti i giri del percorso nel migliore dei modi. Grazie a tutte le persone che ci hanno aiutato a procurarci qualcosa, ai rioni, a Don Gianni, all’Associazione Genitori San Gemini, all’amministrazione comunale, alla croce rossa e alla protezione civile.
Un ringraziamento per gli infioratori, che in piazza hanno intrattenuto i bambini con dei lavoretti e per gli Amici di San Gemini e i commercianti che hanno distribuito le caramelle.
Grazie ad Agnese Cascioli che come sempre è riuscita ad immortalare i momenti più belli di questa giornata che in futuro si trasformeranno in ricordi unici.
Ma il grazie più grande va a noi “Skiamazzi”, perché lo facciamo col cuore, perché ci piace, perché se anche è tanto l’impegno alla fine viene sempre ripagato.
Ci vediamo il prossimo anno👻🕸🕷🎃