03/11/2024
Si conclude oggi 3 Novembre con la 4^ selettiva il campionato interprovinciale ME-CT di Canna di Riva 2024 - Tutte e quattro le prove si sono disputate nel campo gara della scogliera della "stele della Madonnina".
I podi delle singole selettive:
1^ Selettiva:
1° Cicciarello Rocco
2° Cunsolo Giuseppe
3° Casella Alessio
2^ Selettiva:
1° Cicciarello Rocco
2° Casella Alessio
3° Sena Gianfranco
3^ Selettiva:
1° Cicciarello Rocco
2° Casella Alessio
3° Di Cristina Tindaro
4^ Selettiva:
1° Trovato Antonino
2° Cicciarello Rocco
3° Bruno Corrado
Al termine delle 4 prove la classifica vede primeggiare l'atleta Rocco Cicciarello della società Lenza Etnea Asd che con 3 punti si aggiudica il titolo di campione provinciale 2024! A pari merito sempre con 3 punti ma con un peso inferiore si classifica dunque al secondo posto assoluto l'atleta Alessio Casella della società CLUB C.A.P.O. - affiliato FIPSAS, al terzo posto assoluto con 6 punti si classifica l'atleta Giuseppe Cunsolo della società Asd Team Caprice
La classifica di squadra vede primeggiare su tutti la Asd Team Caprice, al secondo posto la squadra A della società CLUB C.A.P.O. - affiliato FIPSAS ed al terzo posto la squadra della società Asd Lenza Etnea.
Un ringraziamento a tutti gli atleti che vi hanno preso parte, ai giudici di gara intervenuti Gaetano Frusteri e Franco Scafidi ed a tutti coloro hanno reso possibile lo svolgimento di questo campionato provinciale.
Un ringraziamento particolare va ad Anna e Giovanni Alessandro dell'Associazione Donare E' Vita - ONLUS che con la loro presenza oggi sul campo gara hanno ricordato insieme a noi il nostro amico Gaetano al quale dedichiamo questo campionato provinciale.
Al prossimo anno!