Di notte specialmente

  • Home
  • Di notte specialmente

Di notte specialmente Il tuoi eventi notturni e non solo, in Veneto e FVG

La caccia alle streghe è ufficialmente ricominciata. Piena solidarietà allo staff dell'Anima Club.
22/11/2021

La caccia alle streghe è ufficialmente ricominciata. Piena solidarietà allo staff dell'Anima Club.

📣 COMUNICATO UFFICIALE
In seguito alla pubblicazione di articoli tendenziosi da parte di alcune testate giornalistiche locali, la Direzione specifica che la propria attività viene svolta nel totale rispetto delle normative vigenti.

Particolare attenzione viene da sempre prestata alla sicurezza, ulteriormente curata in questo periodo grazie a numerose precauzioni, fra cui:
● richiesta del Green Pass all’ingresso, accompagnato da un documento d'identità, per evitare raggiri;
● tracciamento dati tramite prenotazione tavoli, tickets e liste nominali;
possibilità di svolgere covid-test rapidi all’ingresso del locale, grazie ad una postazione dedicata;
● cospicuo numero di operatori addetti alla sicurezza gestiti dalla società CSS S.C. GROUP con autorizzazione prefettizia, dotati di metal detector e termometro per la temperatura corporea;
● presenza della Croce Azzurra, con ambulanze e personale sanitario per eventuale assistenza alla clientela;
● personale del locale protetto e munito di Green Pass;
● servizio dei Vigili del Fuoco, presenti in loco;
● predisposizione di igienizzanti e cartellonistica;
● ripetuti avvisi al microfono e sugli schermi delle sale;
● comunicazioni aggiornate sui social networks, con le regole previste per l’accesso.

Relativamente ad alcune immagini diffuse e strumentalizzate, si ricorda che:
● l’utilizzo della mascherina, richiesto e sollecitato durante l’intero svolgimento delle serate, non è obbligatorio quando si balla, quando seduti al tavolo e quando si mangia e beve;
● la capienza ridotta secondo normativa viene sempre osservata, grazie agli ampi spazi interni ed esterni di cui gode il locale.

Le foto utilizzate, non rappresentano nel complesso ciò che avviene in serata. In alcuni momenti i clienti si riuniscono nella pista da ballo, ma al contempo nelle altre zone del locale la concentrazione delle persone risulta molto bassa. Difatti, seppur la capienza sia limitata per legge, permane la facoltà dei partecipanti di muoversi liberamente all'interno della struttura.
Selezionando immagini solamente dei frangenti e delle zone in cui gli avventori risultano ravvicinati, viene pubblicizzata una visione distorta e potenzialmente nociva della realtà, che la Direzione non condivide.

In un periodo storico in cui il settore dell’intrattenimento è già stato abbondantemente vessato, spiace che ancora una volta venga puntato il dito contro i locali, luoghi in cui il divertimento è controllato, al contrario di altre ben note situazioni.

Odissea e Anima Club continueranno a credere nel divertimento sicuro, promuovendo costantemente campagne di sensibilizzazione e accogliendo i propri clienti grazie ai più alti standard.

23/08/2021

LA MUSICA SI FERMA. 🖤
Per quest’anno la nostra stagione si conclude qui.

Gli eventi in programma sono rinviati a data da destinarsi. Grazie a tutti per avere partecipato.

Condividete l’immagine per dimostrare la vostra solidarietà nella nostra scelta di sospendere gli eventi. Solo insieme possiamo riaccendere la musica. ❤️

"Ricordo, c'era la musica".
10/08/2021

"Ricordo, c'era la musica".

Un brano del 1996 nel cui testo in molti hanno individuato molte analogie con la situazione che stiamo vivendo.

23/07/2021

Il Governo ha deciso: le discoteche saranno le uniche attività a rimanere ancora chiuse, nonostante il Green Pass.

09/07/2021

Nonostante il parere favorevole del Comitato Tecnico Scientifico, nel Consiglio dei Ministri del 9 luglio non è stata presa alcuna decisione.

06/07/2021

Da 17 mesi in Italia il ballo nei locali legali è vietato.

In tutta Europa o si è già aperto con regole precise o si è già deciso quando farlo.

L'illegalità diffusa è sotto gli occhi di tutti e la situazione nelle nostre città non è più gestibile.

Il CTS ha già approvato i protocolli per ripartire in sicurezza, ma il Governo non ha ancora dato risposte.

Perché lasciare ballare nel pericolo illegale e nel disagio?
Perché non ripartire subito in sicurezza?

Seguici per sostenere la nostra battaglia, condividi con i tuoi amici per aiutarci a sconfiggere l’ipocrisia

Ipocrisia portami via.
30/06/2021

Ipocrisia portami via.

Dopo l'ennesimo rinvio sulla definizione di una data per la riapertura dei locali da ballo, gli operatori sono infuriati. E hanno ragione.

01/05/2021

È uno degli appuntamenti previsti dalla roadmap di quattro fasi in Inghilterra, che punta a revocare quasi tutte le restrizioni al coronavirus entro il 21 giugno. i partecipanti dovevano essere risultati negativi ai test antigenici covid-19 nelle 24 ore precedenti

Addio, leggenda!
13/03/2021

Addio, leggenda!

Si è spento all'età di 83 anni il "Re del Liscio", icona del liscio e del folk romagnolo che ha contribuito a rendere popolare in tutta Italia.

Una terribile notizia.
02/03/2021

Una terribile notizia.

Dopo aver lottato per un anno contro la sua malattia, si è spento all'età di 59 anni il celebre dj e producer Claudio Coccoluto.

23 Febbraio 2020: la data che cambiò drasticamente la vita di molte persone, per le quali in lockdown non è mai finito.
22/02/2021

23 Febbraio 2020: la data che cambiò drasticamente la vita di molte persone, per le quali in lockdown non è mai finito.

Era il 23 Febbraio 2020 e venivano emanate le prime ordinanze restrittive che, di fatto, hanno reso quel giorno una "data simbolo". Una sorta di triste compleanno.

30/12/2020

Chi a causa del Coronavirus non lavora da quasi un anno dovrebbe salutare l'arrivo dei vaccini con entusiasmo, ma in alcuni casi non così.

Al netto dell'emergenza sanitaria, che ha la priorità assoluta, dovremmo sempre ricordare che certe attività non si fann...
23/11/2020

Al netto dell'emergenza sanitaria, che ha la priorità assoluta, dovremmo sempre ricordare che certe attività non si fanno semplicemente perché in questo momento non si possono fare, non perché sia deprecabile farle. Perché sta passando quest'ultima chiave di lettura, che è umiliante per chi ha avuto solo la sfortuna di lavorare con il pubblico.

02/11/2020

L'epimiologo e neoassessore alla Sanità in Puglia si smarca dalla maggior parte dei colleghi che attribuisce alla movida estiva l'attuale aumento dei contagi. Nelle zone più affollate di turisti in Puglia questa estate, dice Lopalco, i contagi oggi crescono meno che altrove

Chi lo avrebbe mai detto? 🤔
13/10/2020

Chi lo avrebbe mai detto? 🤔

Con grande educazione, pacatezza e dignità!Bravi!
12/10/2020

Con grande educazione, pacatezza e dignità!
Bravi!

Mentre lo scorso fine settimana gli occhi dei media erano puntati sulle manifestazioni dei "no mask", a Milano si svolgeva un'altra manifestazione di protesta, decisamente molto diversa come stile e come toni: quella di lavoratori dello spettacolo.

Un grande plauso a Bauli In Piazza: i lavoratori dello spettacolo hanno protestato in modo civile e pacato, rispettando ...
11/10/2020

Un grande plauso a Bauli In Piazza: i lavoratori dello spettacolo hanno protestato in modo civile e pacato, rispettando rigorosamente le normative vigenti. Senza gridare, senza alzare i toni. Con dignità. Quella che qualcuno sta cercando loro di togliere. Se pensi che il loro sia un lavoro inutile, sappi che domani potresti svegliarti e scoprire che qualcuno ha ritenuto inutile proprio il tuo.

Appunto.
05/10/2020

Appunto.

Analisi di un post, diventato virale, che rappresenta il grido di dolore di imprenditori e lavoratori delle categorie più danneggiate dalle restrizioni.

La colpa è sempre della movida e dei giovani che non indossano la mascherina? Se andate in cerca dei giovani senza masch...
12/09/2020

La colpa è sempre della movida e dei giovani che non indossano la mascherina? Se andate in cerca dei giovani senza mascherina, perlomeno, abbiate l'accortezza di indossarla.

L'inviata di "Dritto e rovescio" riprende un giovane che non aveva indossato la mascherina, il quale le fa notare che nemmeno lei la sta indossando.

Hai capito!
08/09/2020

Hai capito!

Nel weekend del MotoGp di Misano si preparano mega-party. I locali romagnoli: "Ci dobbiamo trasferire qui?"

Eh no.
01/09/2020

Eh no.

Martedì 11 in Piazza a Gaiarine (TV), dalle 18: Barchessino e L'Hamburgheretto vi aspettano con l'aperitivo lungo del ma...
07/08/2020

Martedì 11 in Piazza a Gaiarine (TV), dalle 18: Barchessino e L'Hamburgheretto vi aspettano con l'aperitivo lungo del martedì e la musica di PierFedeli. Dall'aperitivo al dopocena!

Questo sabato, contro questo caldo infernale 🔥🔥🔥, l'appuntamento è al Paradise Bissò di Montereale Valcellina - INGRESSO...
31/07/2020

Questo sabato, contro questo caldo infernale 🔥🔥🔥, l'appuntamento è al Paradise Bissò di Montereale Valcellina - INGRESSO LIBERO e ampie zone schiuma-free!
Djs Pier Fedeli & Fabione

La salute prima di tutto.Ma essere presi in giro, quello proprio no!
11/06/2020

La salute prima di tutto.

Ma essere presi in giro, quello proprio no!

Giusto dare delle priorità, ma è sempre bene analizzare le cose a fondo prima di indignarsi.
10/06/2020

Giusto dare delle priorità, ma è sempre bene analizzare le cose a fondo prima di indignarsi.

"Riaprono le discoteche e nessuno pensa alla scuola!" - Una polemica che non ha molto senso. Non perderti i commenti più assurdi e divertenti dei nuovi Analfabeti Funzionali!

Esatto
05/06/2020

Esatto

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Di notte specialmente posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Videos

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Videos
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Event Planning Service?

Share