Paolo Gatti Calcio

  • Home
  • Paolo Gatti Calcio

Paolo Gatti Calcio Contact information, map and directions, contact form, opening hours, services, ratings, photos, videos and announcements from Paolo Gatti Calcio, Sports Promoter, .

24/08/2024

Scopri 27 Franchising di Successo nel 2024 Il settore del franchising continua a crescere ed oggi rappresenta il metodo migliore per avviare un’attività riducendo i rischi e l’investimento iniziale, diventando il capo di sé stesso con alle spalle il supporto di un’intera rete di professionis...

20/08/2024
18/08/2024

Scopri 27 Franchising di Successo nel 2024 Il settore del franchising continua a crescere ed oggi rappresenta il metodo migliore per avviare un’attività riducendo i rischi e l’investimento iniziale, diventando il capo di sé stesso con alle spalle il supporto di un’intera rete di professionis...

17/08/2024

Leggi l'articolo - ACX Newsbox

16/08/2024

"In Italia le penne sono sempre state sporche. In alcuni casi luride. Motivo? Semplice. Tanto per cominciare, la tradizione. La nostra stampa (quotidiana e periodica) non è nata per informare, bensì per polemizzare. Chi aveva soldi e interessi da difendere finanziava un giornale, magari con l’intento di farsi eleggere in Parlamento. E farsi eleggere in Parlamento significava, allora come oggi, abbassare gli avversari per innalzare se stessi.
Per fare ciò era necessario assoldare giornalisti disponibili. Disponibili a che? A insultare tutti, tranne il padrone che pagava. Così nacquero la penne sporche, che hanno avuto molti figli e molti nipoti. Che a loro volta si riproducono perché, in fondo, il sistema non è cambiato."

Vittorio Feltri, prefazione a "Penne sporche" di Tito Giliberto, 1993

31/07/2024

Nella persona del Presidente Francesco Artusa, siamo intervenuti questa mattina ad una riunione del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza pubblica istituito presso la Prefettura di Milano.

Alla presenza del Prefetto, dell'Assessore alla sicurezza Marco Granelli, Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, abbiamo sollevato il tema delle aggressioni, molestie, pedinamenti ai danni degli Ncc ad opera di tassisti. Seppur si è affrontato il tema della norma e delle sue ricadute, ci siamo concentrati sulla necessità di un intervento delle istituzioni al fine di fermare sul nascere questa piaga prima che succeda l'irreparabile.

Il Prefetto ha confermato che il fenomeno è monitorato e preso in seria considerazione dal Comitato, come peraltro dimostra la nostra audizione di questa mattina. Ha inoltre esortato a denunciare gli autori di questi blitz, un appello che ci sentiamo di condividere e promuovere.

Il prossimo passo da parte nostra sarà chiedere l'inclusione di Sistema Trasporti nella commissione anti abusivismo attiva nel Comune di Milano che vede oggi i tassisti come unici attori. Già questa mattina abbiamo sostenuto che parlare di Ncc in assenza degli Ncc, come se rappresentassero il problema dell'abusivismo, contribuisca ad alzare la tensione. Il fenomeno dell'abusivismo è una piaga che colpisce gli operatori Ncc esattamente come tutti gli altri soggetti autorizzati e non può essere limitato alla questione app. Vi sono infatti certamente degli Ncc che operano fuori dalle regole, ma è altrettanto vero che vi è anche un abusivismo diffuso esercitato con veicoli immatricolati ad uso proprio e anche ad opera dei tassisti. In altre parole bisogna far scendere la categoria dal banco degli imputati senza diritto alla difesa, e coinvolgerla nella lotta a tutte le irregolarità.

Infine torneremo a bussare alle porte della Regione Lombardia perché semplicemente non ha senso la legge in vigore che consente ai tassisti di abbandonare i comuni che hanno rilasciato le licenze per lavorare in altri 43 comuni dislocati su tre province diverse. Non ha più senso nel momento in cui la stessa possibilità non viene concessa agli Ncc e ci troviamo vigilantes a questionare Ncc provenienti da territori limitrofi su prenotazione al servizio di una clientela specifica.

Vi terremo aggiornati. Certamente qualcosa si sta muovendo. L'obiettivo è semplice: a ognuno il suo lavoro. Agli Ncc, ai taxi, alle forze dell'ordine. I cittadini devono e possono coadiuvare le forze dell'ordine, ma mai sostituirsi ad esse.




28/07/2024

Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha stabilito le date di inizio dei campionati relativi alla stagione sportiva 2024/2025. Pochi minuti fa è uscito un comunicato a...

28/07/2024

È stata pubblicata in un comunicato da parte della Lega Nazionale Dilettanti la classifica definitiva sull'età media di tutte le squadre partecipanti ai nove gironi di Serie D...

25/07/2024

"🔵⚽️ Magenta calcio in serie D: un risultato straordinario! Tutta la Città di Magenta è in festa ed orgogliosa di celebrare la straordinaria stagione agonistica e sportiva dell' AC Magenta 1945, che domenica- nella partita decisiva disputata in Veneto- ha ottenuto la promozione al campionat...

12/07/2024

Apri nella Tua Città

04/07/2024

Per chi lavora al computer
Combinazioni di tasti:

Ctrl + E - Seleziona tutto
Ctrl + N - Grassetto
Ctrl + C - Copia
Ctrl + D - Riempi
Ctrl + B - Trova
Ctrl + G - Salva
Ctrl + L - Sostituisci
Ctrl + K - Corsivo
Ctrl + U - Nuovo foglio di lavoro
Ctrl + A - Apri
Ctrl + P - Stampa
Ctrl + R - Allinea a destra
Ctrl + S - Sottolineato
Ctrl + V - Incolla
Ctrl + W - Chiudi
Ctrl + X - Taglia
Ctrl + Y - Ripeti
Ctrl + Z - Annulla
Tasti funzione:

F1 - Aiuto
F2 - Modifica
F3 - Incolla nome
F4 - Ripeti l'ultima azione
F5 - Vai a
F6 - Pannello successivo
F7 - Controllo ortografico
F8 - Estensione modalità
F9 - Ricalcola tutti i fogli di lavoro
F10 - Attiva la barra dei menu
F11 - Nuovo grafico
F12 - Salva come
Combinazioni con Ctrl e Shift:

Ctrl + : - Inserisci l'ora corrente
Ctrl + ; - Inserisci la data corrente
Ctrl + "`" - Copia il valore della cella sopra
Ctrl + `' - Copia la formula della cella sopra
Shift + F1 - Cos'è questo?
Shift + F2 - Modifica commento cella
Shift + F3 - Incolla funzione nella formula
Shift + F4 - Trova successivo
Shift + F5 - Trova
Shift + F6 - Pannello precedente
Shift + F8 - Aggiungi alla selezione
Shift + F9 - Calcola il foglio di lavoro attivo
Shift + F10 - Visualizza menu contestuale
Shift + F11 - Nuovo foglio di lavoro
Shift + F12 - Salva
Combinazioni con Alt:

Alt + F1 - Inserisci un grafico
Alt + F2 - Salva come
Alt + F4 - Esci
Alt + F8 - Finestra di dialogo macro
Alt + F11 - Editor di Visual Basic
Alt + Shift + F1 - Nuovo foglio di lavoro
Alt + Shift + F2 - Salva
Alt + = - Somma automatica
Altre combinazioni utili:

Ctrl + Shift + ~ - Formato generale
Ctrl + Shift + ! - Formato numerico con virgola
Ctrl + Shift + @ - Formato ora
Ctrl + Shift + # - Formato data
Ctrl + Shift + $ - Formato valuta
Ctrl + Shift + % - Formato percentuale
Ctrl + Shift + ^ - Formato esponenziale
Ctrl + Shift + & - Aggiungi bordo
Ctrl + Shift + _ - Rimuovi bordo
Ctrl ++ - Inserisci
Ctrl +- - Elimina
Ctrl + 1 - Formato celle
Ctrl + 2 - Grassetto
Ctrl + 3 - Corsivo
Ctrl + 4 - Sottolineato
Ctrl + 5 - Barrato
Ctrl + 6 - Mostra/nascondi oggetti
Ctrl + 7 - Mostra/nascondi barra degli strumenti standard
Ctrl + 8 - Mostra/nascondi simboli di struttura
Ctrl + 9 - Nascondi righe
Ctrl + 0 - Nascondi colonne
Ctrl + Shift + ( - Mostra righe
Ctrl + Shift + ) - Mostra colonne
Queste scorciatoie possono aiutare a migliorare l'efficienza e la produttività quando si lavora al computer.

02/07/2024
30/06/2024
21/06/2024
17/06/2024
11/05/2024

Il prossimo anno vieni a giocare da noi 😉

In questo periodo chissà quante volte l'avrete detta o sentita dire questa frase, il più delle volte è un adulto a pronunciare queste parole.

Ai bambini dicono più o meno queste frasi...
"Ehi ma giochi ancora all'oratorio?"
"Guarda che da noi si vince sono due anni che vinciamo il campionato"
"Abbiamo fatto tornei contro Juventus, Milan,Inter mica con le squadrette del paese"

Ai genitori invece parlano della loro affiliazione con una nota società di A, del campo sintetico di ultima generazione, del campo coperto, del servizio bar, del ristorante, del kit allenamento da "n" euro ma con una sponsorizzazione tecnica degna di un top club...serietà, prime pagine sui giornali, coppe che non sanno più dove metterle...quasi programmano di aprire un museo per sistemare tutti i trofei vinti in queste stagioni...si parla di campus estivi, di ragazzi che ora giocano nei professionisti e di tanto altro...

Beh chi non ci vorrebbe andare in un paradiso come questo?

Pochi mesi dopo aver iscritto il figlio...A - B e C si incontrano:

A "Ciao come va..."
B "Bene gioca nel...."

C "Cazzarola siete fortissimi parlano solo della vostra squadra, a dicembre siamo da voi non fateci troppo male"
B "Aspetta ma non siamo nello stesso girone...quella è la squadra A di Mr.XYZ"
C "Ah...te l'hanno messo in B, ci sta all'inizio poi te lo fanno salire in A, la sono bravi lo vedranno subito che è portato"
B "No a dire il vero gioca nella squadra più debole nemmeno so se è C o D o altro ancora. Le prime partite le hanno pure p***e con delle imbarcate tremende..."

A "Eh no!!! Vai a lamentarti in sede!!! Non esiste che paghi quella cifra e te lo sbattono in mezzo a quelli che non hanno selezionato!!!"
C "Si digli che a te piace come allena Mr.XYZ e che tuo figlio ha gli amici nella sua squadra, vedrai che te lo spostano e vedrai come giocano loro altro che questi che ti hanno dato"
B "Avete ragione provo a parlare con il DS"

Dopo un paio di mesi....

A "Allora tutto ok il tuo campione?"
B "Si, a scuola va benissimo"

C " Calcio?sta spaccando di brutto, vero?"
B "No, anzi. Il prossimo anno forse lascia, ancora non lo sa..."
A " E perché mai?"
B "Gioca solo perché giocano tutti, ma viene sempre richiamato a gran voce e lui soffre molto questo atteggiamento...sembra che solo lui non sa giocare, gli errori degli altri invece non vengono evidenziati così.."

C "Ma parlane con il suo allenatore, magari non si rende conto, sai lui è uno tosto, grintoso ma è bravo con i bambini "
B "Ci ha parlato mio figlio, gli ha risposto che lui gli urla dietro per il suo bene perché così resta concentrato e lo fa solo per aiutarlo"
C "Ah bene..."

B "Mica tanto...onestamente lo vedo strano, svogliato. L' altra sera a cena chiedeva del suo mister dell'oratorio e dei suoi vecchi compagni...gli mancano. Pensavo fosse facile ambientarsi qui perché è una grande società e invece...."
A: "Tranquillo son bambini, vincono e tutto passa, dagli tempo"

Pensate sempre alla felicità del bambino, ognuno vive la sua competizione in modo differente.
Tutti sognamo di diventare dei campioni, sarà il confronto con la realtà a ridimensionare il sogno del bimbo, una volta cresciuto.
La passione e l'amore per questo sport non è maggiore, se si gioca o allena in società più importanti rispetto a società meno blasonate o realtà amatoriali.

✍🏼Tratto da "I racconti di un altro calcio"

GRATIS PER KINDLE UNLIMITED
🖋️👇🏼I racconti di: Un altro calcio https://amzn.to/3MOzK9U

08/05/2024
18/03/2024
18/03/2024
18/03/2024
14/03/2024

{{product.description}}

13/03/2024

Secondo Unimpresa ad oggi si stima che 1 partita IVA su 10 in realtà disponga di tutte le caratteristiche per essere inquadrata come lavoratore dipendente. Come spiega Marco Bertelle, consulente del lavoro, a livello giuridico sono stati elaborati degli indici per stabilire se un lavoratore autonomo possa essere considerato a tutti gli effetti un lavoratore subordinato.

Tra questi parametri rientrano:

🤝 La subordinazione del lavoratore al potere disciplinare del datore di lavoro

⏰ L’obbligo di eseguire la prestazione nell’orario stabilito dal datore di lavoro

📆 La pianificazione e la continuità della prestazione

💰 La presenza di un compenso fisso e continuativo

💻 L’assenza di mezzi propri e l’utilizzo di quelli forniti del datore di lavoro

🧑‍🔧 L’inserimento strutturale del lavoratore nell’organizzazione produttiva dell'azienda

In caso di controlli, l'azienda è obbligata ad assumere il lavoratore come dipendente e a pagare imposte e contributi non versati in tutto il periodo in cui il lavoratore ha svolto la sua attività per il committente.

Il fenomeno delle finte partite IVA è diffuso soprattutto tra professioni come architetti, avvocati e consulenti, che hanno una tradizione di lavoro professionale autonomo, ma che, specialmente all'inizio della carriera, degenera in lavoro sottopagato alle dipendenze di professionisti o studi di professionisti già affermati. Il motivo della diffusione di questo fenomeno è il risparmio per il datore di lavoro e la flessibilità con cui può decidere di interrompere la collaborazione.

Diversi interventi di regolamentazione hanno provato a contrastare il fenomeno, senza successo. Alle finte partite IVA non resta che provare a fare sistema per mettere un freno a questa pratica scorretta e poco tutelante.

Con la membership di Will, puoi sostenere il nostro lavoro quotidiano e mantenerlo libero e indipendente per tutte e tutti. In cambio ti daremo accesso a contenuti ed eventi dedicati 👉 https://shor.by/uD3q

06/03/2024

🎙️Le parole del Presidente Montini sul dopo gara di Alcione Milano - Accademia Inter

👉🏻 Sono amareggiato per quanto successo domenica.
Beppe Bergomi era e rimane un amico e un uomo di grandi valori morali.
Insieme a Franco Baresi lo indico sempre come esempio a tutti i ragazzi dell’Alcione e se c’è stata mancanza di rispetto da parte di un nostro ragazzo me ne dispiaccio e chiedo scusa a nome di tutta la società.
Personalmente ho seguito il finale di partita a pochi metri da Beppe e devo raccontare un aneddoto: dopo una decisione arbitrale contraria Beppe ha avuto una parola offensiva verso l’arbitro ma accortosi che erano vicini 2 ragazzini ad assistere alla partita si è avvicinato scusandosi per quanto detto.
Al fischio finale ci siamo salutati e poi ho visto che si dirigeva in direzione della nostra panchina ed è successo quel che è successo….
Acqua passata, per noi rimarrà sempre il benvenuto.

28/02/2024
19/02/2024
10/02/2024

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Paolo Gatti Calcio posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Event Planning Service?

Share