Un anno fa, chi camminava nel Parkeatret di Oslo non ha potuto fare a meno di alzare lo sguardo verso l’alto per ammirare la grande Luna rossa.
Con questa installazione, abbiamo celebrato la presentazione del libro Blodmåne di Jo Nesbo, in una vera e propria notte magica sotto i cieli della Norvegia 🌕✨
ARK Egertorget ASCHEHOUG FORLAG
#festigroup #ilfinlameraviglia #events #show #norway #oslo #igers #blodmåne #sphere
"Io sono un teatrante, vengo dal teatro, sono un nomade urbano e nelle città porto la festa". Valerio Festi
Il maestro Festi trasforma città in palcoscenici, dove il teatro e la festa si abbracciano in un vortice di emozioni. Architetture di luce, maschere che raccontano storie, gesti che danzano nell'aria, regalando sorrisi e sogni ad ogni passo.
#festigroup #ilfinlameraviglia #events #show #italy #igers #lights #art #valeriofesti #wonder
Le ultime tre date di Wonderland. La versione di Alice ti aspettano 🎩🐇
Sognare è come aprire una finestra verso mondi inesplorati, dove le idee prendono forma e le possibilità sono infinite. L'evento spettacolo ideato da Monica Maimone è prodotto da Festi Group è un sogno a cielo aperto adatto a tutte le età.
Vi aspettiamo con una 𝐝𝐚𝐭𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐢, giovedì 10 agosto alle 21:30 e come da programma venerdì 11 e sabato 12 con doppia replica: 21:30 e 22:30. La cornice è come sempre lo splendido Castello Sismondo in Piazza Malatesta a Rimini. Lo spettacolo è gratuito.
Non mancare!
#festigroup #ilfinlameraviglia #events #show #rimini #piazzamalatesta #igers #emiliaromagna #alice #wonderland
Spettacolo “La tratta delle balose, Donne e Guerra
𝐋𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐛𝐚𝐥𝐨𝐬𝐞, 𝐃𝐨𝐧𝐧𝐞 𝐞 𝐆𝐮𝐞𝐫𝐫𝐚
Partendo da una tradizione della città - l'impegno, durante la prima guerra mondiale, delle donne di Riccione nell'attività di pesca - abbiamo creato un evento di teatro danza dedicato alle donne in guerra.
Donne in guerra a Riccione e donne in guerra in tutti i paesi del mondo.
Parole, azioni, folgori di 50 donne vestite di rosso sulle dune contaminando materia a emozione, sabbia a dolore.
Drammaturgia, regia e testi di Monica Maimone
Coreografie di Tiziana Cona
#festigroup #centenarioriccione #Riccione2022 #riccione100annidistoria #riccionecentenario #lafestainfinita
Oslo
Un appuntamento con la magia e lo stupore quello a Oslo.✨
Non vediamo l’ora di tornare con i nasi all’insù per ammirare la nostra Luna rossa. 🌙
Jo Nesbo ARK Egertorget ASCHEHOUG FORLAG
#festigroup #støttbutikkeneioslosentrum #krimbøker #blodmåne #detdumålese
#magicmoments #igers #vsco #magic #magichappens #magicnight #jonesbo #harryhole #norway #crime #author #bookstagram #book #bloodmoon #arkegertorget #arkbokhandel #arkanbefaler #instabook #bookstagram #egeroslo
Madrid 200 anni del Museo del Prado 2019
Nel 2019 abbiamo assistito alla celebrazione dei 200 anni del Museo del Prado con un progetto di video mapping immersivo realizzato dagli amici di Onionlab.
Ripercorrete con noi il viaggio nelle luci e nelle illusioni ottiche di quella magia.
#festigroup #valeriofesti #museodelprado #museodelprado200años
Lafayette
𝑅𝑜𝑏𝑒 𝐿𝑢𝑚𝑖𝑒̀𝑟𝑒 è stato un vero e proprio spettacolo di arte della luce che per oltre due mesi ha riscaldato l’atmosfera festiva delle sere e delle notti parigine.
Galeries Lafayette
Kobe
Dal 1995, a dicembre, la città giapponese di Kobe ricorda con un festival di luci il doloroso terremoto che colpì la città. Le prime installazioni luminose vennero create da Valerio Festi e donate alla comunità per accendere la speranza nel cuore del Giappone.
Festino Santa Rosalia
Era il 1995 quando, per la prima volta, la luna di Monica Maimone ha lasciato tutti i palermitani a bocca aperta. Da allora lo spettacolo del Festino di Santa Rosalia è tornato a essere un punto di riferimento per la città di Palermo: l’evento è diventato un appuntamento con la storia e la comunità, un punto d’incontro tra passato, presente e futuro.
Viva Palermo e Santa Rosalia!
#palermo #santarosalia #sicilia #igerspalermo #festinosantarosalia
Ghent Festival 2018
Il Ghent Light Festival 2018 è stato incredibile: gli occhi di 835.000 visitatori si sono riempiti delle luci colorate e delle installazioni artistiche che hanno illuminato la città.
Visit Gent #festigroup #valeriofesti #monicamaimone #ghentlightfestival #lichtfestival #gentlichtfestival #lichtfestivalgent #gent #ghent #gante
Más cerca de las estrellas a Bogotà | Festi Group
Venite con noi in giro per il mondo!
Ricordiamo lo spettacolo di "Más cerca de las estrellas": un oceano di stupore, un universo di colori e suoni che hanno rappresentato l’anima del pubblico di Bogotà.
🌎 Di Festi in Festi | #bogotà
Felice anno nuovo
Lo splendore effimero della festa ha reso possibile la magia di questi 40 anni in giro per il mondo.
Festi Group celebra il compleanno rivolgendo un pensiero speciale a tutti voi!
Che anche il nuovo anno possa portare la meraviglia in tutte le città!
🌎 Di Festi in Festi | Felice anno nuovo