Curiosa, creativa e amante di viaggi, culture e tradizioni.
Sognatrice da sempre. Perfezionista
Romantica al punto giusto con quel pizzico di follia nel voler rompere le righe.
E' questo il mix di cui mi compongo: sono Cristina, organizzatrice di matrimoni su Roma, ideatrice del progetto "I 5 sensi dell'amore”
Ho scelto di coniugare le mie passioni ed il mio modo di essere nel lavoro, specializzandomi così in riti simbolici.
Ho notato che troppo spesso si da leggerezza alla cerimonia matrimoniale, la quale, la maggior parte delle volte, non esprime il valore ed il significato che i due sposi attribuiscono al loro legame ed al loro amore.
Le persone infatti, come per ogni cosa, attribuiscono alle cose un proprio valore, un proprio significato. Ed è così anche per l'amore. Non troveremo mai un amore uguale ad un altro, perché esso sarà dato dalla somma dei pensieri, dei sogni e desideri della persona e dal suo trascorso. E questi, insieme a quelli del loro partner, creeranno quell'amore unico ed inimitabile.
Perciò affermo che non esiste un amore uguale ad un altro, ed è questo il motivo per cui il vostro amore deve essere raccontato, capito e valorizzato: perché non se ne troverà mai più uno uguale ed i vostri ospiti saranno testimoni di un evento unico. E come tale dovrà essere percepito.
Così, per ogni mio lavoro, attraverso sempre 5 step, proprio per riuscire a catturare l’essenza che sarà protagonista il giorno del sì:
1 - Ascolto attivo della coppia, per poter percepire e capire appieno i vostri gusti, bisogni, sogni, desideri e pensieri; ma anche il carattere di ognuno, essenziale per poter creare un evento su misura.
2 - Definizione del progetto di matrimonio, proponendo idee alle quali forse non avevate pensato e creando insieme soluzioni che vi rispecchino, sia per la cerimonia che per il ricevimento, coniugando con sapienza ed armonia tutte le scelte fatte, ovviamente restando sempre all'interno del budget scelto
3 - Selezione dei migliori fornitori, perché non basta scegliere i migliori sul campo, bisogna trovare i migliori per le nostre esigenze, ed in un evento di questa grandezza ce ne sono molte.
4 - Ricerca e perfezionamento dei dettagli, poiché è grazie a loro se i vostri ospiti riusciranno a percepire la vostra essenza e il vostro amore nell'aria...e grazie all'unione delle nostre idee, emozioni ed alle ispirazioni, ogni piccolo dettaglio racconterà un po' di voi
5 - Riepilogo e messa in scena: se fin ora eran solo bozze, liste e progetti, ora sta diventando realtà. E' il giorno del sì. L'emozione è palpabile (per tutti, ve lo assicuro) e stiamo per andare in scena. A questo punto voi avete solo un compito: godervi e assaporare ogni singolo attimo perché passerà tutto molto velocemente, solo i vostri ricordi rimarranno vividi nella vostra mente, un mix di emozioni impossibili da dimenticare. Quindi non preoccupatevi: io sarò li, dietro le quinte, a dirigere quel sogno che attendevate da tempo.
Quindi ora vi chiedo, di quali valori e credenze è composto il vostro amore?
Rendete speciale il vostro matrimonio raccontando l’essenza del vostro amore attraverso i riti matrimoniali che più vi rappresentano. Grazie a questi, uniti all'attenzione per il dettaglio (attraverso i giusti suoni, odori, materiali, e ad un’attenta scelta per l’allestimento ed il cibo), sarà percepita la profondità del vostro legame da tutti i presenti attraverso l’attivazione di tutti e 5 i sensi.