27/01/2024
In italiano 🇮🇹
Il lutto è una rottura irreversibile nella nostra vita, un transito di trasformazione profondo e assoluto.
Quando mio padre è morto era una bambina, l’amore tra i due è stato interrotto e la vita familiare è stata rifatta come potevamo.
Penso e lo dico sempre nel mio libro Médium, che la medianità si è aperta in me dalla sua morte, da quell’evento traumatico che ha segnato la mia vita per sempre.
A volte penso che forse non parlerei del dolore o della morte, né la mia sensibilità avrebbe perso i bordi, né la mia missione sarebbe così centrale sulla mia strada, se non se ne fosse andato.
Anni fa ho capito che riceviamo ciò che diamo, che impariamo ciò che insegniamo e che chi arriva a guarire viene a condividere la guarigione. Così è stato che nel bel mezzo del processo dell’ultimo Médiumnica dal vivo che ho condiviso nel 2022, ho scoperto di essere in un lutto cronico. Tutto ciò che accadeva ciclicamente nel mio campo emotivo mi tornava al pensiero che “abbiamo avuto poco tempo” (e anche se questo è qualcosa di reale) è ancora una resistenza, qualcosa che mi toglie la possibilità di accettare. Oggi lo vedo, anche se sulla terra erano solo 3 anni e mezzo, sono successi, eri lì e da te vengo... papà.
Da lì si è aperta una nuova fase della mia vita e attraverso la terapia e alcune altre mancias, ho potuto guardare avanti senza il peso del lutto.
Perché oggi vi condivido queste parole? In linea di principio perché domani inizio un processo per affrontare il Trauma per mano di e il mio essere sta combinando i sentimenti. Anche perché so che molti di voi stanno vivendo il dolore di perdere qualcuno che avete amato, perché forse pensate che ci sia un tempo perché questo cambi e smetta di far male, ma no... ogni piccolo cuore sa quanto e quando, ogni strada è unica.
Prenditi cura di te stesso, prenditi cura del tuo sentimento e lascialo uscire, passerà, questo miraggio passerà 🖤
Ci amo