25/11/2024
, la nuova mostra della fotografa e dello scultore è stata inaugurata sabato 24 Novembre presso la di Lugano.
Crash inteso non come rottura, scontro o con una accezione negativà, bensì come segno distintivo di due interpretazioni, due punti di vista differenti di altrettanti artisti.
La Gipsoteca è all'interno del Central Park di Lugano, a due passi dal e dal Museum di Lugano, perfetto set di recente di alcune scene di Citadel: Diana - lo spy movie di Amazon Prime spin-off della produzione USA Citadel - girato soprattutto tra Lugano, Cernobbio e Milano.
Organizzate con il vostro prossimo evento a Lugano:
vi assistiamo nella scelta dell'hotel e della location che vi ospiteranno, dei ristoranti dove degustare il meglio dell'enogastronomia locale, delle attività di intrattenimento come il city game ispirato proprio da :diana, il nostro spy game che vi permette di vivere, scoprire, divertirvi.
Con la possibiliità di pianificare anche la visita della mostra e magari incontrare uno degli artisti, ammirando dal vivo sia le sculture che le fotografie, attraverso le quali la fotografa mostra ed esalta dettagli che l'occhio del comune visitatore e osservatore difficilmente potrebbero scovare ed apprezzare.
Per i più piccoli, , proprio di fronte alla Gipsoteca Gianluigi Giudici che ospita la mostra, un bellissimo ed intelligente modo per avvicinarli all'arte.
Info corporate events: