Fotoearte di Chiefari

Fotoearte di Chiefari Fotoearte di Chiefari

Il tuo fotografo di matrimoni e cerimonie in Ticino dal 2001 Inoltre Fotoearte di Chiefari non è solo fotografia!

Fotografo per Matrimoni e Cerimonie

Da più di 21 anni realizziamo servizi fotografici professionali per matrimoni, battesimi, comunioni, cresime ed ogni tipo di cerimonia. Cameramen professionisti possono realizzare filmati video emozionanti, sottolineati dalla vostra colonna sonora preferita, per rivivere i momenti più belli del vostro grande giorno.

31/10/2024

🎃 Halloween senza pensieri! 🎃
Questa sera, per la notte di Halloween, goditi la serata senza stress: cena, festa o discoteca, Taxi Dome ti accompagna e ti riporta a casa in sicurezza!
📞 Approfitta del 20% di sconto su tutte le corse chiamando al 079 624 94 60.

13/05/2024

Grazie di cuore ❤ a tutti voi che avete preso un momento per farmi gli auguri di compleanno. Ogni messaggio ha reso la mia giornata più speciale e piena di gioia. Vi sono davvero grato/a per il vostro affetto e pensiero! 🙏

Indirizzo

Via Ai Grotti 8A
Losone
6618

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Fotoearte di Chiefari pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Fotoearte di Chiefari:

Condividi

Fotoearte di Chiefari-Schocher

IL MESTIERE COME VOCAZIONE – Un professionista autodidatta Di Claudio Klages

Secondo Domenico Chiefari, il suo maggiore successo risiede nell'aver potuto trasformare il suo hobby in professione. Sfoderando una notevole carica d’energia, con il suo studio a Locarno il fotografo di origini calabresi è riuscito ad affermarsi nel mestiere dei suoi sogni.

Oggi presso il Fotostudio Fotoearte, situato nel Palazzo Panorama di Locarno, ferve l’attività. La diciannovenne Alessandra è arrivata qui con una valigia piena di vestiti e materiale per il trucco, cullando la speranza di compiere quello che potrebbe essere il primo passo verso il tanto sospirato universo delle passerelle. Domenico vuole aiutarla a farsi strada realizzando un biglietto da visita sotto forma di book per le agenzie: dieci foto studiate per attirare l’attenzione del mondo della moda. Il prezzo – 590 franchi – appare moderato. Tuttavia il fotografo non può garantire una carriera. Al contrario: gli è già capitato di soffocare sul nascere le fantasticherie di giovani clienti speranzosi. «Io non voglio ingannare nessuno, tanto più che in Ticino le opportunità sono molto scarse, e Milano – come centro mondiale della moda – è già abbastanza forte.» Alessandra non si lascia scoraggiare e posa per lo shooting sfoggiando i suoi abiti preferiti.