Gran Catering

Gran Catering Per realizzare un evento prima Vi chiediamo di immaginarlo insieme a noi, in ogni singolo dettaglio,
(48)

Per realizzare un evento prima Vi chiediamo di immaginarlo insieme a noi, in ogni singolo dettaglio, a questo punto ci metteremo in movimento affinché il puzzle prenda forma ed il Vostro sogno diventi realtà.

L'ultimo   di questo Agosto 2024 è stato un modo meraviglioso per salutare questo mese e forse l'estate. I nostri   Ales...
06/09/2024

L'ultimo di questo Agosto 2024 è stato un modo meraviglioso per salutare questo mese e forse l'estate. I nostri Alessandro e Silvia. Una festa piena di emozioni per il nostro e per loro. Cena in giardino a Villa Nena , menu di pesce, musica, fuochi, e tanto amore!
Ci auguriamo di rivederli presto e li ringraziamo per averci incaricato di realizzare il loro sogno!❤

Paola Flowery Diomedi Luci & Sogni - Allestimenti per il tuo evento

inglese per noi della Gran Catering. Il 25 Agosto scorso abbiamo festeggiato i nostri bellissimi   Eva & James a Villa...
30/08/2024

inglese per noi della Gran Catering. Il 25 Agosto scorso abbiamo festeggiato i nostri bellissimi Eva & James a Villa Nena in una splendida giornata di sole. Come per tutti i inglesi ci siamo sincronizzati con i loro tempi, le loro tradizioni ma deliziandoli con il nostro cibo locale e le nostre culinarie italiane. I nostri più sinceri auguri per il loro e per la loro vita insieme!

www.grancatering.it

Sabato 24 Agosto ci siamo trovati a Villa Koch per festeggiare il   dei nostri   Alessandro e Lucia. Una festa sobria al...
30/08/2024

Sabato 24 Agosto ci siamo trovati a Villa Koch per festeggiare il dei nostri Alessandro e Lucia. Una festa sobria all'aperto. Il nostro menù e il nostro Buffet ha deliziato i palati di tutti gli invitati. Facciamo i nostri migliori auguri ai neo sposini!

23/08/2024

Amore, fiori e una notte indimenticabile a Villa Nena! Sabato 17 agosto, Michele e Lucia hanno detto il loro "Sì" in un'atmosfera magica. Un elegante buffet a bordo piscina e una cena da sogno con menu di carne. La sala avvolta in un mare di fiori ha reso questo giorno davvero speciale. Auguri agli sposi per una vita piena di felicità ai nostri ! 💍❤️

17/08/2024

I del 10 e del 14 Agosto 2024 a Villa Nena con i nostri Ettore e Giorgia, Erica e Jacopo.

Il 14 Agosto, il   di Erica e Jacopo, nonostante le previsioni avverse tutto è andato per il meglio! Una giornata calda ...
16/08/2024

Il 14 Agosto, il di Erica e Jacopo, nonostante le previsioni avverse tutto è andato per il meglio! Una giornata calda e soleggiata che ha illuminato la festa di dei nostri , Cena all'aperto, Buffet in giardino, Cerimonia in Villa e ancora, , , dolci e bagni in piscina!
Auguri per una vita insieme, felice come è stata la vostra festa!

Villa Nena

Organizzare un   comporta responsabilità ma anche tanta soddisfazione quando i festeggiati, gli   sono felici e apprezza...
16/08/2024

Organizzare un comporta responsabilità ma anche tanta soddisfazione quando i festeggiati, gli sono felici e apprezzano il lavoro che svolgiamo per loro. Dietro la c'è pianificazione, studio e tanto lavoro ma a fine giornata portare a termine una festa di amplifica il nostro orgoglio e la nostra felicità!
Un augurio di cuore ai nostri , Ettore e Giorgia, che hanno scelto noi per festeggiare il loro giorno più bello, il 10 Agosto 2024 a Villa Nena

www.grancatering.it

4 Agosto 2024, è stata la volta dei nostri   Marco e Valentina, Una cena nel giardino di Villa Nena dove tutti gli ospit...
09/08/2024

4 Agosto 2024, è stata la volta dei nostri Marco e Valentina, Una cena nel giardino di Villa Nena dove tutti gli ospiti sedevano in un tavolo imperiale a ferro di cavallo! Ricco il di per iniziare la cena e poi , gelati, e Buffet di golosi dolci. Un sentito ringraziamento per aver scelto Gran Catering nel loro giorno più importante con i nostri migliori Auguri!

www.grancatering.it

Anche il   di Fabio e Giorgia è andato, una festa elegante e divertente. La cena che si è svolta all'interno della sala ...
09/08/2024

Anche il di Fabio e Giorgia è andato, una festa elegante e divertente. La cena che si è svolta all'interno della sala ristorante di Villa Nena con tante luci ed è stata suggestiva e ricca di fascino. Non è mancato il Buffet all'aperto con specialità di carne e pesce. I nostri migliori auguri ai neo per la loro vita insieme!

www.grancatering.it

Ludovica e Niccolò, i nostri   di questo fine Luglio 2024 che hanno scelto Gran Catering e Villa Nena come   per festegg...
08/08/2024

Ludovica e Niccolò, i nostri di questo fine Luglio 2024 che hanno scelto Gran Catering e Villa Nena come per festeggiare il loro .
Splendida la festa e la giornata che abbiamo trascorso insieme a loro!

08/08/2024

Festeggiamo insieme ai nostri amici di Valtenna srl la loro all'aperto nella loro sede, con , cena servita, e

www.grancatering.it

Siamo stati onorati di contribuire a una giornata indimenticabile presso Villa Nena! I nostri    Simone e Federica e i l...
26/07/2024

Siamo stati onorati di contribuire a una giornata indimenticabile presso Villa Nena! I nostri Simone e Federica e i loro ospiti hanno goduto di un viaggio culinario, iniziato all'aperto nei meravigliosi giardini della villa con un di , e culminato con una cena raffinata nella suggestiva sala ristorante coperta. 🍽️

Per finire in bellezza, l' di fronte alla piscina che ha offerto una selezione di e un angolo dedicato a e , creando un'atmosfera esclusiva e rilassante sotto le stelle.

Grazie agli sposi per averci scelto e a tutti gli ospiti per i sorrisi e i complimenti. ❤️ Siamo felici di aver reso il vostro giorno speciale ancora più gustoso!

📸 Scopri di più sul nostro catering e su come possiamo rendere unico il tuo evento!

22/07/2024

Momenti del Gran Buffet della Gran Catering a Villa Nena

Il 14 luglio scorso, abbiamo avuto il piacere di organizzare il matrimonio dei nostri bellissimi    Sofia e Giovanni nel...
20/07/2024

Il 14 luglio scorso, abbiamo avuto il piacere di organizzare il matrimonio dei nostri bellissimi Sofia e Giovanni nella splendida Villa Nena a . Un evento che resterà nei cuori di tutti i presenti.

Buffet e Aperitivo in Giardino

Gli ospiti sono stati accolti nel magnifico giardino di Villa Nena, dove abbiamo allestito un delizioso buffet e un aperitivo all'aperto, mentre il resto del pranzo si è svolto nella sala ristorante della Villa.
A noi della Gran Catering non resta che augurare ai nostri il meglio e li ringraziamo di aver festeggiato le loro con noi!

19/07/2024

Video dal a Villa Koch , con a Buffet nel bosco della Villa, all'ombra degli alberi secolari e il resto della cena sempre all'aperto.

Il 13 luglio scorso, abbiamo avuto l'onore di organizzare il matrimonio di Gianluca e Giulia nella splendida cornice di Villa Koch a . Un evento indimenticabile che ha trasformato i sogni degli in realtà.

all'Aperto e Buffet nel Bosco 🌳

Gli ospiti sono stati accolti in un incantevole bosco, dove abbiamo allestito un buffet straordinario, perfettamente integrato con la natura circostante. Tavoli eleganti, decorati con cura con candele e fiori freschi, hanno creato un'atmosfera magica e romantica.
Il pasto principale si è svolto sui tavoli posizionati di fronte alla maestosa Villa Koch.

Al calare del sole, la magia è continuata con uno spettacolo di fuochi d'artificio e affascinanti effetti luce, che hanno illuminato la serata e lasciato tutti a bocca aperta.

Ringraziamo di cuore Gianluca e Giulia per averci scelto per il loro giorno speciale. È stato un vero piacere contribuire a rendere il loro matrimonio un evento che ricorderanno a lungo!
Abbiamo catturato ogni momento di questa giornata meravigliosa e non vediamo l'ora di condividere con voi le foto più belle. Continuate a seguirci per non perdere gli aggiornamenti!

www.grancatering.it

Il 7 luglio, Gianluca e Alice hanno coronato il loro amore nella splendida cornice di Villa Nena, a   . Una giornata che...
11/07/2024

Il 7 luglio, Gianluca e Alice hanno coronato il loro amore nella splendida cornice di Villa Nena, a . Una giornata che ha unito eleganza e convivialità, rendendo speciale ogni singolo momento.

Un all'Aperto nei Giardini 🌿
Gli ospiti sono stati accolti nei meravigliosi giardini della villa con un buffet all'aperto ricco di delizie. Tra conversazioni animate e profumi, l'atmosfera era quella di un sogno estivo.

Pranzo all'interno della sala e chiusura con , musica, e tuffi in

www.grancatering.it

6 Luglio, la   di   di Alessia e Diego, ogni momento è stato pervaso da un'atmosfera unica. I giardini di Villa Nena  ha...
11/07/2024

6 Luglio, la di di Alessia e Diego, ogni momento è stato pervaso da un'atmosfera unica. I giardini di Villa Nena hanno fatto da cornice perfetta alla celebrazione dell'amore di Alessia e Diego. che hanno scelto una cena di pesce all'aperto con Gran .

Un Viaggio di Sapori!
Abbiamo creato un menù su misura che ha esaltato i sapori del nostro territorio, sorprendendo gli ospiti con piatti che combinano tradizione e innovazione. Ogni portata è stata un viaggio culinario, pensato per rendere indimenticabile ogni istante del ricevimento.

💖 Dettagli Che Fanno la Differenza 💖
Dai raffinati allestimenti floreali alle prelibatezze del nostro catering, ogni dettaglio è stato curato con amore e dedizione, per riflettere la bellezza e la personalità di Alessia e Diego.

Grazie di cuore ai nostri per averci permesso di far parte del loro giorno speciale. Che la vostra vita insieme sia piena di gioia, amore e indimenticabili momenti condivisi.

📸 Scorri per vedere alcuni dei momenti più belli di questo giorno speciale!

08/07/2024

Panoramica del di Venerdi 28 Giugno a Villa Nena .
Cena all'aperto, Buffet e Aperitivo!

www.grancatering.it

Un tuffo nel cuore delle Marche, dove eleganza e natura si fondono in un abbraccio indimenticabile Il   di Chiara e Lore...
06/07/2024

Un tuffo nel cuore delle Marche, dove eleganza e natura si fondono in un abbraccio indimenticabile Il di Chiara e Lorenzo a Villa Nena di Tolentino-
Immaginate di essere accolti da un panorama mozzafiato, con le colline marchigiane che si stendono a perdita d’occhio. Gli ospiti sono stati coccolati con un all’aperto.
Il all'aperto: Un Giardino di Delizie, un Buffet che celebrava la tradizione e l’innovazione. Piatti che giocavano con i colori e le consistenze, con salumi e affettati locali, formaggi stagionati e freschi, Pesce grigliato, fritto, gratinato, scottato, ce n'era per tutti i gusti!

www.grancatering.it

Una giornata di sole caldissima ha caratterizzato il   dei nostri sposi Rocco E Ilaria che hanno scelto Villa Nena per f...
05/07/2024

Una giornata di sole caldissima ha caratterizzato il dei nostri sposi Rocco E Ilaria che hanno scelto Villa Nena per festeggiare le loro , con e in giardino. Un pranzo di pesce all'interno della sala ristorante della Villa e poi, , , a concludere il loro

www.grancatering.it

Un Amore da Favola a Villa Nena ! Venerdì scorso, Olga e Alessandro hanno coronato il loro sogno d'amore sposandosi nell...
05/07/2024

Un Amore da Favola a Villa Nena !

Venerdì scorso, Olga e Alessandro hanno coronato il loro sogno d'amore sposandosi nella splendida cornice di Villa Nena a Tolentino. La serata è stata magica, con una cena all'aperto nel giardino della villa, arricchita da un Gran in pieno stile Gran Catering. Un aperitivo raffinato e un spettacolare con Musica e balli hanno reso la festa ancora più indimenticabile. 🥂

La felicità e l'amore erano nell'aria, e non potevamo immaginare un momento più perfetto per celebrare questo nuovo inizio. Congratulazioni agli sposi! 💍❤️

www.grancatering.it

💍 Un Amore Incantato a Villa Nena  💍Domenica, Isabella e Giuseppe hanno coronato il loro sogno d'amore in un'atmosfera d...
28/06/2024

💍 Un Amore Incantato a Villa Nena 💍

Domenica, Isabella e Giuseppe hanno coronato il loro sogno d'amore in un'atmosfera da fiaba a Villa Nena. Immersi nella bellezza del boschetto, hanno pronunciato il loro "sì" circondati dalla natura e dall'affetto dei loro invitati.

Il nostro ha creato un'esperienza indimenticabile che ha deliziato tutti i palati. un pranzo perfetto, dove ogni dettaglio era curato con passione e dedizione.

Essere parte di questa giornata speciale è stato un vero onore per noi. Auguri di cuore a Isabella e Giuseppe, che il vostro cammino insieme sia luminoso e pieno di gioia! 🥂

www.grancatering.it

🌸✨ Un matrimonio da sogno a Villa Nena ✨🌸Ilenia e Alberto hanno detto "sì" in una cornice incantata, circondati dalla ma...
28/06/2024

🌸✨ Un matrimonio da sogno a Villa Nena ✨🌸

Ilenia e Alberto hanno detto "sì" in una cornice incantata, circondati dalla magia del boschetto di Villa Koch. La loro storia d'amore è stata celebrata con una cerimonia all'aperto, nel boschetto della Villa, dove ogni dettaglio è stato curato con amore e passione dal nostro team di .

Gli ospiti hanno potuto deliziare il palato con un aperitivo, immersi nella bellezza naturale del luogo, mentre il sole tramontava creando un'atmosfera da favola. 🥂

È stato un onore per noi essere parte di questo giorno speciale, rendendolo indimenticabile con i nostri sapori e la nostra dedizione. 💖🍽️

Auguri infiniti a Ilenia e Alberto, che la vostra vita insieme sia piena di felicità e momenti preziosi come quelli vissuti oggi! 💍

www.grancatering.it

Momenti dal favoloso   di Emanuele e Patrizia, nella sempre meravigliosa Villa Nena. Cena e Gran Buffet all'aperto con  ...
19/06/2024

Momenti dal favoloso di Emanuele e Patrizia, nella sempre meravigliosa Villa Nena. Cena e Gran Buffet all'aperto con condito con una splendida giornata di sole. Non poteva mancare e .
Auguriamo ai nostri e li ringraziamo per averci scelto per le loro !

www.grancatering.it

Il bellissimo   di Gary e Simona, festeggiato a Villa Nena lo scorso 8 Giugno.   e   all'aperto, Pranzo con  ,  ,   e sp...
12/06/2024

Il bellissimo di Gary e Simona, festeggiato a Villa Nena lo scorso 8 Giugno. e all'aperto, Pranzo con , , e spettacolo pirotecnico. Una giornata perfetta per i nostri che ringraziamo per averci scelto! Auguriamo a loro il meglio.

www.grancatering.it

Sabato 1 Giugno abbiamo festeggiato il   di Daniele e Valentina a  Nena, con un menù servito di  ,   di benvenuto all'ap...
04/06/2024

Sabato 1 Giugno abbiamo festeggiato il di Daniele e Valentina a Nena, con un menù servito di , di benvenuto all'aperto ed un atmosfera di gioia e divertimento. A coronazione di una perfetta per i nostri novelli , a bordo piscina, musica e balli. Noi della Gran Catering vi ringraziamo per averci scelto per festeggiare il vostro giorno speciale.
Vi auguriamo una felice vita insieme!

Indirizzo

Contrada Tenna 22
Rapagnano
63831

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Gran Catering pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Gran Catering:

Video

Altro Rapagnano servizi di pianificazione di eventi