Sixtema 2.0 Mc

Sixtema 2.0 Mc Progettazione, Produzione ed Allestimento di Eventi pubblici e privati, espositivi, teatrali, musicali, sportivi e ricreativi in Italia ed all'estero
(3)

Sixtema2.0 , forte della pluridecennale esperienza maturata nell’entertainment europeo si propone come il partner ideale al quale affidarsi per l’allestimento del proprio evento in luoghi particolari e suggestivi assicurando un livello di servizio unico a Monaco e in Costa Azzurra dove durante tutto l’anno solare sono ospitati eventi culturali, sportivi e sociali di respiro mondiale. Da un sempl

ice musicista passeggiando tra i tavoli, per uno spettacolo creato appositamente per la serata, con temi originali e divertenti, SIXTEMA2.0 sarà lì per Allestire i vostri eventi, a Monaco, sulla Costa Azzurra, in Francia, ovunque sia la vostra necessità. Manifestazioni Live Eventi teatrali, musicali , privati o promozionali

I nostri servizi comprendono una gamma completa di prodotti legati alla location ed all’allestimento dell’evento, (messa in scena e decorazione, ) palchi, pedane, passarelle, tribune, consolle…
service audio, luci , riprese e video, proiezioni, mapping ed effetti speciali (pirotecnici, laser ...) ; attrezzature tecniche e di coordinamento per le riunioni. SIXTEMA 2.0 lavora solo con artisti e tecnici altamente qualificati, operando con il massimo grado di sicurezza ed ad impatto zero. al fine di realizzare sempre un prodotto di qualità unica in grado di onorare il vostro evento.

13/06/2024

Durante un volo di 10 ore, diretto dalla Corea del Sud verso gli Stati Uniti, una madre ha distribuito a più di 60 passeggeri della classe economica, una bustina per ciascuno.

La busta conteneva alcune caramelle e un paio di tappi per le orecchie, come una sorta di scuse anticipate, nel caso in cui il suo bambino di 4 mesi avesse urlato durante il volo.

Al suo interno era presente anche un messaggio che recitava quanto segue:

"Ciao, sono Jun Woo. Ho 4 mesi e oggi vado in America con mia madre e mia nonna. Sono un po' nervoso e spaventato. Questo è il primo volo della mia vita. È normale che pianga o provochi qualche disturbo.

Cercherò di mantenere la calma, ma non posso promettertelo. Per favore usa i tappi se la mia voce diventa troppo forte. Goditi il viaggio. Grazie"
Una cultura del rispetto della libertà altrui...🔝👏❤️

Corea del Sud 🇰🇷

15/01/2023

In questa foto ci sono due dei personaggi più importanti nella storia della pallacanestro italiana. Quello basso è popolare come una star televisiva. Quello alto, invece, fa ve**re la pelle d'oca ai vostri papà e ai vostri nonni.

Dan Peterson e John Fultz.

Se di Dan Peterson si sa tutto, di John, soprattutto i più giovani, conoscono poco o nulla. John, prima a Varese ma soprattutto poi alla Virtus Bologna è stato uno dei giocatori più forti ad aver mai giocato in Serie A. Cannoniere impressionante, negli anni '70 era uno dei pochi giocatori di basket conosciuti anche al di fuori della pallacanestro. Per il suo talento infinito, per il suo strano modo di ti**re, per il suo look che gli valse il soprannome di "Kociss" come l'indiano protagonista di un famoso film western, per le sue frequentazioni nel mondo dello spettacolo, per i suoi interessi per la musica, per le moto, per la vita notturna molto movimentata, per il suo essere un giocatore professionista completamente al di fuori dei canoni dell'atleta tradizionale.

- "A Bologna trascorrevo il sabato sera in centro in compagnia di quegli stessi tifosi che al palazzetto dello sport mi acclamavano settimanalmente. Ero uno di loro e nonostante le ore piccole, riuscivo comunque a farmi perdonare, grazie alla notevole quantità di punti che mettevo a segno in ogni gara"

- "Trascorrevo spesso le serate a casa di Lucio Dalla. Mi diceva che avevo la tempra del rocker americano, e spesso cantavo accompagnato dalle sue note. Ma come cantante era decisamente meglio lui, io me la cavavo meglio sul parquet".

"Ero amico di Vasco Rossi. Una sera, mentre io ero circondato da fanciulle deliziose, mi disse, con un pizzico di invidia: 'Un giorno anche io avrò tutto questo'. Il futuro gli diede ragione...".

- "A Dan Peterson devo tutto perchè mi ha permesso di uscire dal baratro dei miei pesanti vizi che mi stavano rovinando. Se cambiai vita, il merito è suo. Per me è stato molto più che un semplice allenatore".

Oggi è un giorno triste perchè all'età di 75 anni ci ha lasciato John Fultz. Tra le altre cose, papà di Robert: playmaker della Fortitudo, Reggio Emilia, Pesaro e di tante altre squadre.

Oggi è un giorno triste perchè ci ha lasciato un'icona della pallacanestro italiana, un giocatore fantastico, un sognatore, una rockstar sul parquet.

15/01/2023

Forza, ragazzi, tutti insieme...

Happy-B, Bob!

una valanga di auguri ad uno dei giocatori più straordinari della storia del basket italiano.. Bob Morse!

17/10/2022

Amiamo Baggio perché è stato alieno e allo stesso tempo umano.

Ha avuto infortuni gravi ma si è sempre rialzato
Ha sbagliato quel maledetto rigore ma incarnava un talento puro con la maglia azzurra
Ha pianto, subito ingiustizie
Ha vinto con i club ed in modo individuale con il pallone d’oro
Ha trovato il “bravo Roberto” del padre solo quando ha smesso
Ha giocato in provincia perché la Serie A era il suo sogno
Ha smesso di giocare ed ha scelto di dedicarsi ad altro perche nella vita tutto ha un inizio ed una fine
Ha scelto di dedicarsi alle altre sue passioni come la caccia, lo stare nella natura e coltivare la sua fede buddista
Ha scelto di essere se stesso senza farsi inghiottire solo dal vil denaro con spot e collaborazioni di ogni tipo
Ha scelto di essere Roberto: Roberto Baggio

17/10/2022
28/07/2022

🔴 Un anno fa, il 2021, ci lasciava Giuseppe , indimenticato e contestato Dottore che impiegò tutto se stesso per salvare vite in quel lungo 2020.
Con la ribalta delle cronache arrivarono anche le critiche, dure e immotivate verso chi spende spende anima e intelletto per l'aiuto del prossimo.

Oggi di lui restano il ricordo e il rimpianto, ma anche un lascito immenso in termini di etica e Scienza. Ne sono una testimonianza i guariti, vere e proprie prove viventi di quel magnifico sforzo scientifico.
Indimenticato e indimenticabile.

03/01/2022

C’è qualcuno?

Adresse

26 Avenue De Grande Bretagne
Monaco
98000

Téléphone

+37797775185

Notifications

Soyez le premier à savoir et laissez-nous vous envoyer un courriel lorsque Sixtema 2.0 Mc publie des nouvelles et des promotions. Votre adresse e-mail ne sera pas utilisée à d'autres fins, et vous pouvez vous désabonner à tout moment.

Contacter L'entreprise

Envoyer un message à Sixtema 2.0 Mc:

Vidéos

Partager

Services De Planification D'événements á proximité


Autres services de planification d'événements à Monaco

Voir Toutes

Tu pourrais aussi aimer