Ospatari la comanda

Ospatari la comanda Pagina in lucru.
(1)

23/04/2023

💜👱 Fiecare copil din lume are nevoie de cel puțin un adult, care să-l iubească nebunește, fără limite! (Urie Bronfenbrenner)

26/02/2023

💚

19/02/2023

Mihai Neşu face 40 de ani. Mesajul pentru colegul care l-a trimis în scaunul cu rotile. Ce pensie infimă primeşte de la statul român

17/02/2023
06/02/2023

Știm exact care sunt ingredientele perfecte pentru petreceri de nuntă .
Trăiește povestea unui eveniment de vis!
Centru de evenimente Niko Palace
0733 809 000
www.nikopalace.ro

15/12/2022
29/11/2022
24/11/2022

Traieste povestea unui eveniment de vis ,alaturi de echipa Niko Palace!

31/10/2022

Pentru anul 2023,ne asteptam la mult mai multe evenimente,intrucat foarte multi dintre voi (mirii Niko Palace)ne-ati recomandat pentru servicii,mancare si seriozitate.
Pe acesta cale va multumim tuturor!
Uram cuplurilor care au ales centrul de evenimente Niko Palace,casnicie trainica,copii sanatosi si .....sa ne revedem si cu alte ocazii speciale ale vietii!
0733 809 000-oricand disponibil intre orele 10.00-20.00
https://nikopalace.ro/meniuri/
Totul actualizat pe website.

01/09/2022
12/07/2022

SEI TRA QUELLI CHE PASSA IL PIATTO AL CAMERIERE?

È un gesto che ho sempre fatto con naturalezza, ma non avevo mai riflettuto su cosa ci fosse dietro...

Il post originale è stato scritto dal professore e scrittore Enrico Galiano:

"TRATTO DA UNA STORIA VERA.

Ho fatto il cameriere per undici anni.

Fra le tantissime cose che ho imparato c'è questa, che il mondo si divide in due categorie: quelli che passano il piatto al cameriere, e quelli che non passano il piatto al cameriere.

Quelli che ti passano il piatto sono quelli che ti vedono, si accorgono che sei lì che ti stai facendo un c**o tanto, e allora quando hanno finito e tu ti palesi davanti a loro per portare via il piatto sporco, lo sollevano, te lo porgono, di modo che tu non debba ogni volta sporgerti, col rischio magari di far cadere una posata dai piatti che hai già in mano. Di solito ti dicono anche "Grazie", come non fossero loro in realtà ad averti fatto un favore. L'impulso ogni tanto, me lo ricordo, era di abbracciarli.

Un gesto da niente, non costa nessuna fatica. Ma un gesto che dice tutto.

Ho sempre amato quelli che ti passano il piatto, perché sono quasi sempre persone molto umili, riconoscono la tua dignità, non trattano come un servo il cameriere: lo sanno quanta parte ha la fortuna nel fatto che loro sono seduti lì a mangiare e lui là in piedi a farsi il mazzo.

Tutto questo per dire che nella mia vita mi è successo di trovarmi a tavola con tante persone: scrittori, uomini politici, a volte anche personaggi della tv, e la maggior parte di loro, per quanto potenti e importanti, magari anche simpatici a volte, erano persone che non passavano il piatto al cameriere. Alcuni anzi spesso lo trattavano proprio male.

E ieri, però, ieri ero a pranzo con Clara Sànchez. Non so se la conoscete, ma è una scrittrice che vende milioni di copie in tutto il mondo. Una che ha qualche motivo per sentirsi arrivata. Per sentirsi importante.

Ecco, tutto questo per dire che Clara Sànchez passa il piatto al cameriere.

Non è che sei arrivato quando hai f***e oceaniche che ti osannano o conti in banca faraonici.

Sei arrivato quando ovunque tu sia arrivato, sei ancora uno che passa il piatto al cameriere."

Web.

Address

Strada Cernauti
Bucharest
022185

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Ospatari la comanda posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Share

Category


Other Event Planners in Bucharest

Show All

You may also like