Under Seal

Under Seal Esoteric Glass Blowers music,soundtrax,thelemic pujas.

We r all just One!
06/01/2025

We r all just One!

Genesi: L'ispirazione per l'inno nasce da un'esperienza personale del Maestro Devitor, che, in un momento di profonda riflessione, percepisce un'ancestrale m...

15/02/2024

Vogliono farla tutti questa rivoluzione e poi non la fa nessuno, meno che mai coloro che si definiscono rivoluzionari, perché con le loro rivoluzioni non cambia che il padrone, il regime. La rivoluzione non si comanda. Esiste un’unica rivoluzione possibile ed è quella che si fa da soli, quella che avviene nell’individuo, che si sviluppa in lui con lentezza, con pazienza, con disubbidienza! La rivoluzione è pazienza, è disubbidienza: non è fretta, non è caos, non è ciò che vi raccontano i demagoghi con la bacchetta fatata.

Non date retta a chi vi promette miracoli, non date retta a chi si impegna a cambiare le cose in quattro e quattr’otto come un mago. I maghi non esistono, i miracoli non esistono. I demiurghi si fanno beffe di voi, che siete abituati a farvi prendere per il naso da tutti, a subire; questa facciata di democrazia può essere abbattuta con un soffio se seguite le chiacchiere dei falsi rivoluzionari! E voi non ve ne accorgete. Perché non pensate. Tanto c’è sempre qualcuno che pensa per voi, che decide per voi: padrone-dimmi-cosa-devo-fare, compagno-dimmi-cosa-devo-pensare.

Oriana Fallaci, Un uomo.

sum news coming soon
15/02/2024

sum news coming soon

15/02/2024

Σφραγίδα από καρνεόλη εγχάρακτη σε όλες τις πλευρές με κρητικά ιερογλυφικά. Κρήτη 1900-1800 π.Χ. Μουσείο Ashmolean, Οξφόρδη.

A cornelian seal engraved on all sides with Cretan hieroglyphic signs. Crete 1900-1800 B.C. Ashmolean Museum, Oxford.

08/10/2023


"The rush of the thunder" recorded live at the Balkan Arena (Balkan Express,Devetachi, GO), august the 20th 2023.Line up:Valerio "Arisk" Colella - bass,mando...

11/07/2023

Come anticipato, in questo countdown di avvicinamento al 19 di agosto (reunion live dei Pat Heaven all'Italian Metal Heroes Festival 1980-1990 di Segnacco di Tarcento), vi sveleremo la line up della band passo dopo passo, in modo da conoscere tutti i protagonisti di quella che si preannuncia già come una serata indimenticabile.

On drums,
Gian Andrea Paolo Garancini

Inizia a suonare la batteria alle medie perché - simpaticamente afferma - basso chitarra e voce… c’erano già!

Originario della provincia di Varese, frequenta parallelamente lezioni di batteria acustica e percussioni classiche ed è impegnato con il suo primo gruppo (un trio) gli Alzheimer, con le cover di Eagles, Pink Floyd e Def Leppard nelle feste della zona dei sette laghi tra Lombardia, Piemonte e Ticino.

Arrivato in FVG per gli studi di Scienze Internazionali e Diplomatiche, il caso (ma chi segue la storia dei Pat Heaven sa che il caso non esiste!) e per motivi - come afferma in un’altra boutade GAG - legati alla lunghezza dei capelli, dopo sole quarantotto ore lo fa incontrare con Massimo Devitor, il quale a sua volta nel giro di pochi giorni gli offre lo sgabello della batteria dei Pat Heaven, vacante da poco.

Neanche un mese di tempo per imparare il repertorio, e tra le pacche sulle spalle di Luca Collovati e Paolo Massarenti accompagnate dalle fraterne bacchettate sulle nocche di Dario Trevisan, il primo concerto a fine Gennaio 1990 faceva già posto al secondo.

E così per tre anni e passa, concerto dopo concerto, letteralmente a centinaia, sempre con la benedizione e l’amicizia devitoriana nella famiglia del gruppo.

Chiuso il capitolo bisiaco nel 1993, fino al 2011 abbandona le bacchette quando - ormai residente di Heraklion a Creta dopo quasi vent’anni trascorsi a Bruxelles - riprende a suonare per artisti greci di fama nazionale ed internazionale come Marianna Polychronidou, Manos Papadakis, Giannis Savvidakis, Loudovikos ton Anogeion, Christos Stivaktakis e Vasilis Papakonstantinou.

Assieme al chitarrista Vangelis Lyrakis fonda due gruppi, i SEE HER ed i SOUNDS OF IRIS, arrivando a suonare al festival di Matala e facendo da supporter ai Xainides ed a Vasilis Papakonstantinou.
Dal 2015 al 2018 partecipa al progetto MD Quartet con i maestri Massimo Devitor, Giulio Scaramella e Francesco Zanin con prolifica attività concertistica.

Oggi collabora musicalmente con il maestro Giannis Kiagiadakis in ambito di produzioni teatrali e cinematografiche, ed assieme con la cantante Maria Kariotaki ha fondato nel 2022 un gruppo di musica per bambini, i PASPARTU’.
Oltre al costante impegno politico ed all’attività di consulenza sulle politiche dell’Unione Europea, svolge con passione e professionalità il ruolo di presentatore di festival e manifestazioni culturali a livello internazionale.

https://youtu.be/oXhuOqacpgc
19/03/2023

https://youtu.be/oXhuOqacpgc

Devised and conducted by Massimo Devitor, Moses Hogan's Hear My Prayer; recorded at Chiesa di Santo Spirito, Borgo Castello (GO)- feb.2023. ...

Adresse

Grand Dakar

Site Web

Notifications

Soyez le premier à savoir et laissez-nous vous envoyer un courriel lorsque Under Seal publie des nouvelles et des promotions. Votre adresse e-mail ne sera pas utilisée à d'autres fins, et vous pouvez vous désabonner à tout moment.

Contacter L'entreprise

Envoyer un message à Under Seal:

Partager

Type